
DAGOREPORT - IL PRANZO DEI VELENI È SERVITO: LUNEDÌ A PALAZZO CHIGI SONO VOLATI PIATTI E BICCHIERI…
Da “ansa.it”
In campo a parlare fianco a fianco, qualche mezzo sorriso, tutto come se nulla fosse successo negli spogliatoi dello stadio dell'Atalanta. Il giorno dopo la lite di Bergamo le telecamere della Roma mostrano Luciano Spalletti e Francesco Totti intenti a chiacchierare durante l'allenamento. Un colloquio spontaneo, del tutto naturale lo definiscono dall'interno di Trigoria, dove l'obiettivo adesso è voltare rapidamente pagina lasciandosi alla spalle il concitato epilogo di ieri.
Nel corso della mattinata il tecnico toscano si è intrattenuto anche col ds Sabatini, mentre Zanzi e Baldissoni non erano presenti nel centro sportivo perché impegnati a Milano in Lega. Spalletti invece si è subito messo a lavoro per preparare il turno infrasettimanale col Torino. La squadra al completo ha svolto lavoro atletico e poi è stata divisa in due gruppi (seduta di scarico per i giocatori reduci dall'impegno di Bergamo, sessione tecnica per tutti gli altri). Lavoro differenziato per Pjanic a causa di un fastidio agli adduttori.
Marotta, "Totti? dirigenti Roma sanno cosa fare" - "Non conosco i dettagli del caso Totti, quindi non voglio entrare nei particolari. So che nelle cose calcistiche l'importanza della società è al di sopra di tutto". Così l'ad della Juventus Beppe Marotta ai microfoni di 'Radio anch'io lo sport'. Interpellato sulla vicenda del capitano romanista e dei suoi rapporti con l'allenatore Spalletti, oggetto anche ieri di polemica, Marotta si è limitato a dire che la Roma "ha dirigenti competenti, sanno loro quel che devono fare".
L'ad bianconero ha poi ricordato il caso Del Piero, bandiera del club torinese per molti anni e poi andato via: "per lui solo parole belle per quel che ha fatto con la Juventus, ha regalato pagine di grande gloria e grandissime emozioni. Come tutto nella vita, il suo percorso con noi si è chiuso, ma in grande tranquillità"
DAGOREPORT - IL PRANZO DEI VELENI È SERVITO: LUNEDÌ A PALAZZO CHIGI SONO VOLATI PIATTI E BICCHIERI…
DAGOREPORT – QUANTO POTRÀ DURARE IL SILENZIO IMBARAZZATO E IMBARAZZANTE DI GIORGIA MELONI DI FRONTE…
DAGOREPORT - IL GARBUGLIO DEL SUPER RISIKO BANCARIO SPACCA NON SOLO LA FINANZA MILANESE (DUELLO…
DAGOREPORT - TRUMP STREPITA MA NON COMBINA UN CAZZO – ZELENSKY PROPONE UN INCONTRO A TRE CON IL…
FLASH! – UCCI UCCI, SENTO AVVICINARSI GLI ANGELUCCI! IN ALLARME PER LA DECRESCITA INFELICE DEI LORO…
I PRIMI 25 ANNI DI DAGOSPIA - COME ANNUNCIATO, NESSUNA CELEBRAZIONE O FESTE TRULLALÀ. AL MAUSOLEO…