
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
CHIAMATELO “GASPERINO ER CARBONARO”! GIAN PIERO GASPERINI SI AVVICINA ALLA FIRMA CON LA ROMA - DOPO L'INCONTRO POSITIVO CON FRIEDKIN, LA JUVENTUS HA PROVATO A SONDARE IL TECNICO CHE HA UN PASSATO BIANCONERO – ANCHE I TIFOSI DELL'ATALANTA SPERAVANO ANCORA IN UN COLPO DI SCENA E NELLA SUA PERMANENZA A BERGAMO. MA AL MOMENTO SEMBRA VICINO L'ACCORDO DI GASP CON LA ROMA: SI PARLA DI UN TRIENNALE A 7 MILIONI A STAGIONE (MICA BRUSCOLINI)…
Da sport.sky.it
Gasperini vicino alla Roma, inutile tentativo della Juventus
Nonostante il tentativo della Juventus nelle ultime ore, Gian Piero Gasperini ha mantenuto la parola data alla Roma.
Mancano ora da definire gli ultimi dettagli, ma la decisione è stata presa: l’ormai ex allenatore dell’Atalanta siederà sulla panchina del club giallorosso.
GASPERINI
Gian Piero Gasperini sempre più vicino alla Roma. Dopo l'incontro fiorentino con i dirigenti giallorossi Claudio Ranieri e Florent Ghisolfi e con il presidente Dan Friedkin, il 67enne tecnico piemontese si era preso del tempo per riflettere sull'offerta aspettando magari anche un 'rilancio' da parte della Juve, rimasta 'spiazzata' dalla permanenza di Antonio Conte al Napoli. Ma nelle ultime ore il tecnico che ha fatto grande l'Atalanta sembra aver rotto gli indugi e preso la strada verso Trigoria.
gian piero gasperini claudio ranieri
Gasperini pare infatti aver deciso di rispettare la parola data ai Friedkin e di accettare così l'offerta della Roma, che gli ha proposto un lauto ingaggio triennale (si parla di 7 milioni a stagione) trasmettendogli tutta la propria fiducia e il forte desiderio di affidargli la squadra. A nulla dovrebbero dunque servire le proteste dei tifosi atalantini, che hanno chiesto alla famiglia Percassi di trattenere il proprio condottiero, così come il pressing della Juve (nelle cui giovanili Gasp ha mosso i primi passi da calciatore prima e da tecnico poi) che ha fatto un tentativo (andato a vuoto) nella mattinata di oggi (30 maggio). Filtra ottimismo da Trigoria, con la dirigenza romanista che conta di poterlo annunciare presto come il nuovo allenatore giallorosso.
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…