
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
TOTTI MEJO DI ROBOCOP - IL PROFESSOR PIER PAOLO MARIANI CHE OPERÒ “IL CAPITANO” GIALLOROSSO NEL 2006 RIVELA: "HA ANCORA LE VITI NELLA GAMBA. AVREBBE DOVUTO TOGLIERLE DOPO 7 MESI MA NON LO FECE PER PAURA. NON E’ UNA BUONA COSA AVERE QUELLA PLACCA DI METALLO MA TANTO ORMAI FA IL DIRIGENTE…”
Margherita Conte per il Giornale
A quasi dodici anni di distanza dall'infortunio alla caviglia, il dottore che ha operatoFrancesco Totti svela un simpatico retroscena.
Era il 2006 quando, durante la partita di campionato Roma-Empoli, il difensore Richard Vanigli fece un fallo a Totti, procurandogli la frattura del perone con associata lesione capsulo-legamentosa complessa del collo del piede sinistro. Tra chi sosteneva che la stagione in corso fosse finita e chi invece dava per conclusa la carriera, il capitano giallorosso si unì alla Nazionale e vinse i Mondiali.
Da quei mesi sono passati ormai dodici anni e, in un intervista rilasciata a Il Tempo, il dottor Mariani rivela un retroscena curioso. "Ha ancora le viti nella gamba, avrebbe dovuto toglierle dopo 7 mesi ma non lo fece per paura". E poi continua: "Non è una buona cosa avere quel pezzo di metallo in corpo. Con la placca non potrei fargli una risonanza alla caviglia, se dovesse riavere un piccolo trauma lì la presenza delle viti mi creerebbe dei problemi. Ma tanto ormai fa il dirigente...".
PIERPAOLO MARIANI 1
il prof pierpaolo mariani (2)
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…