
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
CHISSA’ QUANDO AVREMO LA PACE TRA RUSSIA E UCRAINA E A GAZA MA INTANTO ABBIAMO IL DISGELO TRA TOTTI E SPALLETTI – IL CT RACCOGLIE L’INVITO DEL “PUPONE” (LANCIATO NELL'INTERVISTA A VELTRONI SUL "CORSERA"): “NON HO MAI SMESSO DI ABBRACCIARLO. PRIMA DELLA PROSSIMA PARTITA DELL'OLIMPICO ANDRÒ A TROVARE ALCUNI AMICI CHE ABBIAMO IN COMUNE ALL’OSPEDALE PEDIATRICO BAMBINO GESÙ, POTREBBE ESSERE UNA BELLA OCCASIONE PER FARGLI VISITA INSIEME”
Matteo Pinci per repubblica.it - Estratti
Non si sono parlati per anni, dopo la rottura che li aveva allontanati (entrambi) dalla Roma. Dopo quelle liti arrivarono i silenzi, fino a una serie tv che li raccontava come due nemici. Poi, dopo mesi di lento riavvicinamento, la schiarita. Totti ha teso una mano a Spalletti in un’intervista con Walter Veltroni sul Corriere della Sera: “Vorrei riabbracciarlo, è stato unico”. Un messaggio che sembrava quasi un invito.
E Luciano Spalletti non ha voluto lasciare quell’invito inascoltato. Anzi, lo ha fatto diventare una proposta: “Sicuramente c'è stato un periodo in cui non sono stato capace di fargli capire che io non ho mai smesso di abbracciarlo... che l'avrei sempre voluto con me”, il messaggio con cui il ct della Nazionale ha voluto tendere a sua volta una mano al suo ex capitano.
A cui segue quello che pare già un appuntamento concreto per celebrarla, questa pace ritrovata: “Prima della prossima partita dell'Olimpico andrò a trovare alcuni amici che abbiamo in comune all’ospedale pediatrico Bambino Gesù, potrebbe essere una bella occasione per fargli visita insieme”.
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…