inter udinese

CHIVU FLOP! FIGURACCIA INTER, CHE PERDE 1-2 CON L'UDINESE A SAN SIRO E SUBISCE UN'INASPETTATA BATTUTA D'ARRESTO DOPO LA GOLEADA RIFILATA AL TORINO - DUMFRIES ILLUDE, MA DAVIS E ATTA CASTIGANO I NERAZZURRI - LA DIFESA, L’UNICO REPARTO IN CUI L’INTER NON SI È RINFORZATA, HA TRADITO DI NUOVO. MALISSIMO BISSECK – LA LAZIO SI RISCATTA DOPO LA SCONFITTA CON IL COMO RIFILANDO QUATTRO PERE AL VERONA… – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Estratti da gazzetta.it

 

inter udinese

Alle cose da sapere su Rennes se n’è aggiunta una che tocca anche il pallone. Lì ci sono un museo con dei Botticelli e dei Renoir e la casa a graticcio dov’è cresciuto Arthur Atta, la pepita d’oro dell’Udinese che ha steso l’Inter a San Siro con un destro all’angolino.

 

I ragazzi di Runjaic espugnano 2-1 il Meazza issando sulle torri una bandiera bianconera. (...)

 

L’Inter, ferita nell’orgoglio, rientra ad Appiano sconsolata dopo i cinque gol rifilati al Torino alla prima giornata. Un passo indietro su cui Chivu dovrà lavorare durante la sosta, figlio dei soliti fantasmi che tormentano il capo di chi guida i nerazzurri. La difesa, stavolta con Bisseck a mo’ di capro espiatorio, ha tradito di nuovo. L’unico reparto in cui i nerazzurri non si sono rinforzati

inter udinese

 

(...)

 

LAZIO-VERONA 4-0

Da sportmediaset.mediaset.it

 

Maurizio Sarri aveva criticato duramente la sua Lazio dopo il ko al debutto contro il Como e ottiene subito dei segnali positivi dalla sua squadra, travolgente nella 2a giornata della Serie A.

 

I biancocelesti sconfiggono 4-0 il Verona con le reti di Guendouzi, Zaccagni, Castellanos (che serve anche due assist) e Dia, portandosi a quota tre punti. Fermo al punto ottenuto contro l'Udinese, invece, un Verona in palese difficoltà all'Olimpico.