LA NUOVA LEGGE ELETTORALE PROPOSTA DA MELONI HA UN COMPLICE SEGRETO: ELLY SCHLEIN - OLTRE…
CI SIAMO GIOCATI PURE PAULO FONSECA! MAXI-SQUALIFICA IN ARRIVO PER L’EX ALLENATORE DEL MILAN DOPO LA FOLLIA IN LIONE-BREST - L'EX TECNICO ROSSONERO, PROTAGONISTA DI UN PLATEALE 'TESTA A TESTA' CON L'ARBITRO MILLOT CHE LO AVEVA ESPULSO, ASPETTA IL VERDETTO DEL GIUDICE SPORTIVO – LE SCUSE: "MI SCUSO PER QUEL GESTO, NON AVREI DOVUTO FARLO" - VIDEO
Meanwhile let’s check in on Paulo Fonseca over in France pic.twitter.com/pSMhYd6sDQ
— Matteo Bonetti (@Bonetti) March 2, 2025
Le scuse presentate al termine della partita della 24ª giornata di Ligue 1 vinta 2-1 dal suo Lione in casa contro il Brest potrebbero non bastare a Paulo Fonseca per evitare una maxi-squalifica. Dopo il plateale 'testa a testa' con l'arbitro Benoit Millot che lo aveva espulso (per una chiamata al Var su un possibile rigore poi non assegnato), l'ex tecnico del Milan verrà giudicato dalla commissione disciplinare della Lega calcio francese tra due giorni (mercoledì 5 marzo) e, secondo quanto riportato dalla stampa transalpina, nei suoi confronti potrebbe essere comminata una sanzione esemplare.
Secondo l'edizione online de 'L'Equipe' infatti Fonseca "rischia sette mesi di squalifica" in seguito al rosso e alla sua discutibile protesta, che ha suscitato indignazione in Francia e riacceso i riflettori sul clima sempre più avvelenato, tra violenze dei tifosi e polemiche arbitrali: "È stato toccato il fondo, e si va sempre più giù", è uno dei titoli del quotidiano transalpino. "Mi scuso per quel gesto, non avrei dovuto farlo" ha detto poi dopo la partita il portoghese, che ha provato così a 'limitare i danni' e ora aspetta il verdetto del giudice sportivo.
LA NUOVA LEGGE ELETTORALE PROPOSTA DA MELONI HA UN COMPLICE SEGRETO: ELLY SCHLEIN - OLTRE…
FLASH! - ALLA NOTIZIA DELLA NOMINA DI ALESSANDRO SALLUSTI A DIRETTORE DI “LIBERO”, TOMMASO CERNO HA…
FLASH! - CARI FRATELLINI D’ITALIA, SMETTETELA DI CORTEGGIARE CARLETTO CALENDA: CON L’ARMATA…
FLASH! – DOPO LA BATOSTA BANCARIA DI MPS, L’IDILLIACO RAPPORTO TRA I FRATELLI DI MELONI E…
ALTA SOCIETÀ, BASSA MAREA - NON AVENDO UN CAZZO DA FARE (O MOLTI AFFARI DA CONCLUDERE), 700…
DAGOREPORT - FERMI TUTTI! COLPO DI SCENA NELLA TRIBOLATISSIMA “SUCCESSION” DEGLI EREDI DEL VECCHIO –…