![software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel](/img/patch/02-2025/software-israeliano-paragon-spyware-whatsapp-alfredo-mantovano-giorgia-meloni-pe-2094641_600_q50.webp)
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
CI MANCAVA SOLO QUESTA! - ROGER FEDERER SI RITIRA DAGLI INTERNAZIONALI DI ROMA PER UN INFORTUNIO ALLA GAMBA DESTRA (DOPO AVER GIOCATO IERI 2 PARTITE IN POCHE ORE) - INFURIANO LE POLEMICHE SULL'ORGANIZZAZIONE E SULLA CONDIZIONE DEI CAMPI (DI CUI SI SONO LAMENTATI DJOKOVIC E CECCHINATO) - PIOGGIA, CAOS BIGLIETTI, LE POLEMICHE DI FOGNINI E THIEM E ORA I RITIRI DI FEDERER E DELLA NUMERO 1 DEL TENNIS FEMMINILE NAOMI OSAKA. I COLPI DI SCENA AL FORO SONO ALL'ORDINE DEL GIORNO...
Francesco Persili per Dagospia
roger federer foto mezzelani gmt45
Ci mancava solo questa. Federer si ritira per un infortunio alla gamba destra (dopo aver giocato ieri 2 partite a distanza di poche ore). Infuriano le polemiche sull'organizzazione e sulla condizione dei campi di cui si sono lamentati Djokovic e Cecchinato. Pioggia, caos biglietti, le polemiche di Fognini e Thiem e ora i ritiri di Federer e della numero 1 del tennis femminile Naomi Osaka. I colpi di scena al Foro sono all'ordine del giorno.
"Sono molto dispiaciuto di non essere in grado di scendere in campo oggi - ha detto Federer - Non sono fisicamente al 100% e dopo essermi consultato con il mio team, abbiamo deciso che era meglio non giocare. Roma è sempre stata una delle mie città preferite, spero di tornare il prossimo anno"
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…