
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
CI MANCAVA IL SALVINI-SARDINA: L'ULTIMA PROVOC-AZIONE DI TVBOY A MILANO - LO STREET ARTIST È TORNATO NEL CAPOLUOGO LOMBARDO, CON TRE NUOVI MURALES, DUE DEI QUALI HANNO PER PROTAGONISTA IL LEADER LEGHISTA E IL SUO NUOVO AVVERSARIO POLITICO: IL POPOLO DELLE SARDINE IN UN’ALTRA OPERA SALVINI MANIFESTA ACCANTO A LILIANA SEGRE, CHE MOSTRA UN CARTELLO CON SCRITTO "STOP HATE" – VIDEO
Nuova azione di TvBoy la scorsa notte a Milano, in zona Navigli. Lo street artist è tornato nel capoluogo lombardo, con tre nuovi murales, due dei quali hanno per protagonista Matteo Salvini. In maniera ironica e dissacrante TvBoy gioca sul nuovo avversario politico del leader della Lega: il popolo delle Sardine.
Nella prima opera Matteo Salvini manifesta accanto a Liliana Segre, che mostra un cartello con scritto "STOP HATE". Il riferimento è alla violenta aggressione verbale subita dalla senatrice sui social. Il secondo murales, invece si ispira alle campagne pubblicitarie di Armando Testa e gioca sulla contrapposizione tra Matteo Salvini e il nuovo movimento popolare che riempie le piazze di Italia, che nella nuova opera di TvBoy diventano una sola cosa.
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…