DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
CI MANCAVA IL SALVINI-SARDINA: L'ULTIMA PROVOC-AZIONE DI TVBOY A MILANO - LO STREET ARTIST È TORNATO NEL CAPOLUOGO LOMBARDO, CON TRE NUOVI MURALES, DUE DEI QUALI HANNO PER PROTAGONISTA IL LEADER LEGHISTA E IL SUO NUOVO AVVERSARIO POLITICO: IL POPOLO DELLE SARDINE IN UN’ALTRA OPERA SALVINI MANIFESTA ACCANTO A LILIANA SEGRE, CHE MOSTRA UN CARTELLO CON SCRITTO "STOP HATE" – VIDEO
Nuova azione di TvBoy la scorsa notte a Milano, in zona Navigli. Lo street artist è tornato nel capoluogo lombardo, con tre nuovi murales, due dei quali hanno per protagonista Matteo Salvini. In maniera ironica e dissacrante TvBoy gioca sul nuovo avversario politico del leader della Lega: il popolo delle Sardine.
Nella prima opera Matteo Salvini manifesta accanto a Liliana Segre, che mostra un cartello con scritto "STOP HATE". Il riferimento è alla violenta aggressione verbale subita dalla senatrice sui social. Il secondo murales, invece si ispira alle campagne pubblicitarie di Armando Testa e gioca sulla contrapposizione tra Matteo Salvini e il nuovo movimento popolare che riempie le piazze di Italia, che nella nuova opera di TvBoy diventano una sola cosa.
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…