
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
CI MANCAVA IL SALVINI-SARDINA: L'ULTIMA PROVOC-AZIONE DI TVBOY A MILANO - LO STREET ARTIST È TORNATO NEL CAPOLUOGO LOMBARDO, CON TRE NUOVI MURALES, DUE DEI QUALI HANNO PER PROTAGONISTA IL LEADER LEGHISTA E IL SUO NUOVO AVVERSARIO POLITICO: IL POPOLO DELLE SARDINE IN UN’ALTRA OPERA SALVINI MANIFESTA ACCANTO A LILIANA SEGRE, CHE MOSTRA UN CARTELLO CON SCRITTO "STOP HATE" – VIDEO
Nuova azione di TvBoy la scorsa notte a Milano, in zona Navigli. Lo street artist è tornato nel capoluogo lombardo, con tre nuovi murales, due dei quali hanno per protagonista Matteo Salvini. In maniera ironica e dissacrante TvBoy gioca sul nuovo avversario politico del leader della Lega: il popolo delle Sardine.
Nella prima opera Matteo Salvini manifesta accanto a Liliana Segre, che mostra un cartello con scritto "STOP HATE". Il riferimento è alla violenta aggressione verbale subita dalla senatrice sui social. Il secondo murales, invece si ispira alle campagne pubblicitarie di Armando Testa e gioca sulla contrapposizione tra Matteo Salvini e il nuovo movimento popolare che riempie le piazze di Italia, che nella nuova opera di TvBoy diventano una sola cosa.
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…