wojciech szczesny 3

CI VOLEVA SZCZESNY PER DIRE LA VERITÀ SUL GIOCO DELLA JUVE - "ABBIAMO SEMPRE LA PUZZA SOTTO IL NASO", HA AMMESSO IL PORTIERE BIANCONERO DOPO LA VITTORIA COL CAGLIARI, IN BILICO QUASI FINO ALLA FINE: "OGNI TANTO SULL'1-0 CI TROVIAMO TROPPO BASSI, MAGARI PERCHÉ CI SENTIAMO UN PO' COMODI E NON VA BENE. NON MI PIACE. È SUCCESSO TANTE VOLTE, ANCHE A VENEZIA. OGGI CI È ANDATA BENE, LÀ ABBIAMO PRESO GOL"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.corrieredellosport.it

 

wojciech szczesny 8

"Abbiamo lavorato ma credo ci sia ancora tanto da migliorare, nella fase difensiva e anche di più in avanti perché ogni tanto sull'1-0 ci troviamo troppo bassi, magari perché ci sentiamo un po' comodi e non va bene".

 

wojciech szczesny 7

Lo ha dichiarato Wojciech Szczesny ai microfoni di Dazn dopo il successo della Juve contro il Cagliari. Il portiere bianconero ha poi aggiunto: "Nel lungo periodo non va bene perché si gioca sempre con la puzza sotto al naso, e non mi piace. Oggi, però, abbiamo portato a casa un risultato molto, molto importante. È successo tante volte, anche a Venezia. Nel secondo tempo giochiamo bassi, ma tocca a noi perché non si può abbassare il livello di energie e concentrazione. Oggi ci è andata bene, a Venezia abbiamo preso gol".

 

wojciech szczesny 6

Infine, Szczesny, decisivo su Joao Pedro nella ripresa, si è dato un voto per la parata: "Sei. Era abbastanza centrale".

 

wojciech szczesny 4wojciech szczesny 3wojciech szczesny 1wojciech szczesny 5wojciech szczesny 2wojciech szczesny 7wojciech szczesny 6wojciech szczesny 5wojciech szczesny 1wojciech szczesny 2wojciech szczesny 4wojciech szczesny 3maciej szczesny col figlio wojciechmaciej szczesny coi figliszczesny JUVE UDINESEwojciech szczesny 8