
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
CI VUOLE UN LAMINE YAMAL ALLA MESSI PER FERMARE UNA GRANDE INTER: A BARCELLONA FINISCE 3-3! NON UNA PARTITA, UN KOLOSSAL: APRE UNA MAGIA DI TACCO DI THURAM, RADDOPPIA DUMFRIES POI SI SCATENA YAMAL (GOL E TRAVERSA) E I BLAUGRANA TROVANO IL PARI CON FERRAN TORRES. NELLA RIPRESA I NERAZZURRI AVANTI ANCORA CON DUMFRIES. L’AUTORETE DI SOMMER FA CALARE IL SIPARIO SU UNA SFIDA SPETTACOLARE CHE SI DECIDERA’ MARTEDÌ 6 MAGGIO A SAN SIRO – TEGOLA LAUTARO: L’ARGENTINO E’ USCITO PER UN RISENTIMENTO AI FLESSORI - VIDEO
Finisce con uno spettacolare 3-3 Barcellona-Inter, semifinale d'andata della Champions League 2024/25. Nella serata del Montjuic succede di tutto: i nerazzurri la sbloccano dopo 30 secondi con una magia di tacco di Thuram e al 21' sono già 0-2 grazie a un'acrobazia di Dumfries. Il Barça accorcia immediatamente con Yamal e al 38' trova il pari grazie a Ferran Torres. Nella ripresa gli ospiti tornano avanti ancora con Dumfries sugli sviluppi di corner, ma vengono di nuovo raggiunti subito da un autogol di Sommer propiziato da un bolide di Raphinha. Il risultato finale lascia aperto qualsiasi scenario in vista del ritorno, in programma tra sei giorni a San Siro.
Tegola Lautaro Martinez per l'Inter. Nei minuti finali del primo tempo della semifinale di andata di Champions League contro il Barcellona, il capitano nerazzurro si ferma e si mette le mani sul volto, poi chiede di restare in campo, anche se gioca praticamente da fermo e zoppica. E infatti la sostituzione è inevitabile. Al ritorno in campo dopo l'intervallo ecco il cambio di Simone Inzaghi: fuori il Toro, alle prese con un risentimento ai flessori della coscia sinistra, e dentro al suo posto Taremi. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni. Per l'Inter una brutta notizia in vista del finale di campionato (sabato sera c'è il Verona in casa), e della semifinale di ritorno in programma martedì 6 maggio a San Siro.
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…