
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
CI VUOLE UN TALENTO INNATO PER RISULTARE SGRADEVOLI COME ROBERTO BURIONI - I TWEET SU NICOLÒ ZANIOLO DEL LAZIALISSIMO MEDICO PRO VAX FANNO INFURIARE I ROMANISTI - "AUGURIAMO A ZANIOLO DI ESSERE IN CAMPO IL PRIMA POSSIBILE PER GODERSI IL DODICESIMO ANNO SENZA TROFEI DELLA SUA SQUADRA – SPERO IN UNA SUA COMPLETA GUARIGIONE PERCHÉ POSSA SEGNARE IL GOL DEL SOLITO 7-1"
Da iltempo.it
Il medico pro-vaccini Roberto Burioni è celebre sui social per contrastare chiunque parli di medicina senza averne i titoli. Di calcio, invece, possono parlare tutti. E così il dottore, noto tifoso della Lazio, ha pubblicato alcuni commenti su Nicolò Zaniolo, che oggi ha subito un delicato intervento al legamento crociato dopo l'infortunio nella partita contro la la Juve, che molti supporter della Roma hanno ritenuto inopportuni se non offensivi.
"Auguriamo a Zaniolo di essere in campo il prima possibile per godersi il dodicesimo anno senza trofei della sua squadra", scrive Burioni rispondendo a un utente che scriveva: "Mamma mia oh pare il primo giocatore della storia che si infortuna (...) che poi 15 minuti prima i tifosi della Roma tutti a gridare 'devi morire' a Demiral mo tutti in lutto".
Un utente si intromette: "Parliamo un po' di quelli che fanno le figurine con la foto di Anna Frank con la maglia della Roma...". E lui: "I cretini ci sono da tutte e due le parti. Auguro a Zaniolo una prontissima e completa guarigione perché possa segnare il gol del solito 7-1".
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…
FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO…