
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
E MENO MALE CHE LA CINA NON SI ERA SCHIERATA CON LA RUSSIA! - PECHINO STA VALUTANDO DI NON TRASMETTERE LE PARTITE DI PREMIER LEAGUE PER EVITARE DI MOSTRARE LE INIZIATIVE A SOSTEGNO DELL'UCRAINA - LA LEGA INGLESE HA INFATTI DECISO DI VESTIRE TUTTI E 20 I CAPITANI DELLE SQUADRE CON UNA FASCIA DAI COLORI UCRAINI E DI RACCOGLIERE PUBBLICO E GIOCATORI IN UN MOMENTO DI SILENZIO PRIMA DELLE GARE...
Dagotraduzione dal Daily Mail
Iniziative per Ucraina della Premier League 3
La Cina sta valutando la possibilità di ritirare la copertura televisiva della Premier League per evitare di trasmettere manifestazioni a sostegno dell’Ucraina. La lega inglese ha infatti in progetto di dimostrare solidarietà al popolo ucraino con una serie di iniziative: i capitani di tutti i 20 club della Premier indosseranno speciali fasce al braccio con i colori dell’Ucraina e i fan saranno incoraggiati a unirsi a giocatori, dirigenti e ufficiali di gara per un momento di riflessione e solidarietà prima del calcio d’inizio.
Iniziative per Ucraina della Premier League 2
I grandi schermi mostreranno la scritta “Football Stands Together” su uno sfondo giallo e blu, a ricordare i colori della bandiera ucraina. Le parole saranno proiettate anche sui tabelloni perimetrali a Led durante le gare, che inizieranno il sabato alle 12.30 e si concluderanno il lunedì sera.
Il messaggio di solidarietà sarà inoltre visibile a tutti i fan del mondo attraverso i canali digitali della Premier League. I loghi e i profili su quelle piattaforme cambieranno per rappresentare i colori dell’Ucraina.
Iniziative per Ucraina della Premier League
Tutti messaggi che saranno trasmessi ovunque, ma non in Cina. La piattaforma iQiyi Sports, che solo l’anno scorso aveva stipulato un contratto con la Premier League come partner esclusivo per la Cina, probabilmente non trasmetterà le partite questo weekend.
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…