
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
CITY E PSG FANNO UN ALTRO SPORT - MENTRE LA JUVE PRENDE SCHIAFFI DAL CHELSEA E INTER, MILAN E ATALANTA ARRANCANO TRA ALTI E BASSI, IL DERBY DEGLI SCEICCHI MOSTRA COME SI GIOCA IN CHAMPIONS: IL COLLETTIVO DI GUARDIOLA CONTRO I SOLISTI MESSI-MBAPPÉ-NEYMAR, UNO SPETTACOLO (MA SEMBRA UN VIDEOGAME) - DEL PIERO, COMMENTATORE PER SKY SPORT: "PARTITA BELLISSIMA, IL CITY È LA STESSA SQUADRA DA SEMPRE, IL PARIS DEVE DIVENTARLO" (E SE LE ITALIANE LE PESCANO AGLI OTTAVI, SIAMO FRITTI) - VIDEO
Il Manchester City ha la meglio sul Paris Saint-Germain nel big match di Champions League. In rimonta, i Citizens hanno trovato il 2-1 finale che vale 3 punti e primo posto nel girone matematico con una gara ancora da disputare.
Ha assistito alla partita anche Alessandro Del Piero, ospite di Sky dall’Ethiad di Manchester, che ha commentato quello che è stato a tutti gli effetti il "derby degli sceicchi" spiegando le differenze tra le due formazioni.
SQUADRA
"Partita bellissima, ci aspettavamo questo atteggiamento delle due squadre. Ci hanno sorpreso con tre gol, dandoci molte conferme e anche qualche punto di domanda. Il Psg soprattutto con Pochettino che ha messo ad un certo punto i tre gioielli, Mbappé, Neymar e Messi con anche Di Maria, lasciando molti spazi al City.
E in questo caso il City, senza i suoi migliori come Grealish e De Bruyne, ha fatto lo stesso una grande partita di personalità, ribaltando il risultato meritatamente. Si ritroveranno, daranno ancora spettacolo. Il City è la stessa squadra da sempre, il Psg deve ancora diventare una squadra totale".
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…