
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
CLAMOROSO: LEO MESSI LASCIA IL BARCELLONA! - LO ANNUNCIA IL CLUB, CHE PARLA DI "OSTACOLI STRUTTURALI ED ECONOMICI" AL RINNOVO DEL CONTRATTO. TRADOTTO: IL "BARCA" NON HA ABBASTANZA SOLDI... - ORA DOVE PUO' ANDARE "LA PULCE"? SCEICCHI IN PRIMA FILA: IL SOLITO PSG CHE STA FACENDO SFRACELLI SUL MERCATO O IL CITY DOVE IL GIOCATORE RITROVEREBBE IL SUO MENTORE GUARDIOLA... (IN ITALIA DI CERTO NESSUNO SE LO PUO' PERMETTERE)
Colpo di scena nella trattativa fra Lionel Messi e il Barcellona. Se fino a qualche ora fa pareva imminente l'accordo per un nuovo contratto di cinque anni, il Barcellona ha rilasciato un comunicato ufficiale per annunciare la rottura dopo il vertice di oggi fra i rappresentanti del club e quelli del fuoriclasse argentino.
La società parla di «ostacoli economici e strutturali». E spiega: «A causa di questa situazione, Messi non resterà al Barcellona. Entrambe le parti sono profondamente dispiaciute che i desideri del giocatore e del club alla fine non vengano esauditi. Il Barcellona esprime con tutto il cuore la sua gratitudine al giocatore per il suo contributo alla crescita del club e gli augura tutto il meglio per il futuro della sua vita personale e professionale».
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…