
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
CLAMOROSO A SAN SIRO: ERIKSEN SALUTA L’INTER. PER LUI C’E’ IL MILAN - IL FEELING CON CONTE NON E’ MAI SBOCCIATO. PER ACQUISTARLO BASTANO 12 MILIONI, RESTA LO SCOGLIO DELL'INGAGGIO. ERIKSEN PERCEPISCE, 7,5 MILIONI A STAGIONE. E CON I SOLDI EVENTUALMENTE INCASSATI L'INTER POTREBBE RIPROVARE L'ASSALTO A N'GOLO KANTÉ, OGGETTO DEL DESIDERIO DI CONTE
Christian Eriksen reduce dall'ennesima panchina con l'Atalanta ha deciso che non è più tempo di aspettare Antonio Conte e l'Inter. Qualcosa comincia a muoversi a due mesi alla riapertura della sessione invernale del calciomercato.
Nei salotti calcistici milanesi circola con insistenza una voce: un clamoroso trasferimento di Eriksen dall'Inter al Milan. L'affare converrebbe a tutti, soprattutto da un punto di vista economico. Il giocatore, prelevato lo scorso inverno dal Tottenham, venne pagato circa 18 milioni di euro, ma il feeling con Conte non è mai sbocciato al punto che, scrive il Giorno, adesso, il valore di mercato del danese è sceso. Al Milan potrebbe fare da mezzala a addirittura da trequartista.
Vendendo Eriksen a 12 milioni Marotta farebbe già plusvalenza, con 20 milioni si passerebbe a un piccolo capolavoro. C'è lo scoglio ingaggio: Eriksen, 28 anni, percepisce, 7,5 milioni a stagione, ma prendere il danese potrebbe avere davvero un senso per l'organico di Stefano Pioli. E con i soldi eventualmente incassati l'Inter potrebbe riprovare l'assalto a N'Golo Kanté, il vero obiettivo di Conte della scorsa estate.
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…