
DAGOREPORT - IL DIVORZIO TRA SALVINI E MELONI È SOLO QUESTIONE DI TEMPO: DOPO LE REGIONALI IN…
AVETE ROTTO IL COACH - L'ALLENATORE DEI SAN ANTONIO SPURS, GREGG POPOVICH, INTERROMPE IL MATCH CONTRO I LOS ANGELES CLIPPERS E SBROCCA CONTRO I TIFOSI CHE FISCHIAVANO KAWHI LEONARD, EX GIOCATORE DELLA SQUADRA TEXANA - LA STELLA DELLA NBA STAVA EFFETTUANDO DEI TIRI LIBERI QUANDO È STATO SOMMERSO DAI "BUU" E DAGLI INSULTI DEI SUPPORTER DI CASA E ALLORA POPOVICH HA PRESO IL MICROFONO E LI HA BACCHETTATI: "ABBIATE UN PO' DI CLASSE. NOI NON SIAMO COSÌ, SMETTETELA" - LA PARTITA È FINITA CON... - VIDEO
Gregg Popovich is a great coach, but his power complex (politics included) outside of coaching will continue to taint his legacy.
Telling thousands of fans, who pay good money to support you, to stop booing an opposing player during the game is absurd.
— David Medina ??? (@davidmedinaofa) November 23, 2023
(ANSA) - Solo un guru del basket come Gregg Popovich poteva permetterselo, interrompere un match di Nba per bacchettare i propri tifosi per un comportamento che riteneva antisportivo, e il coach dei San Antonio Spurs non ci ha pensato un attimo ad agire, prendendo un microfono per dire queste parole: "Scusatemi un secondo: possiamo smettere di fischiare e lasciamo giocare questi ragazzi? Abbiate un po' di classe. Noi non siamo così, smettetela".
Il motivo della sua rabbia erano i fischi e i 'buu' rivolti dai tifosi di casa all'ex di turno, Kawhi Leonard, mentre effettuava dei tiri liberi per i suoi Los Angeles Clippers. Popovich ha 'costretto' Leonard a interrompere la serie dei tiri, ma il suo intervento improvvisato gli avrà fatto piacere, anche se in verità i tifosi maleducati si sono zittiti solo per un po', per poi ricominciare a beccare il traditore. Leonard ha iniziato la sua carriera con San Antonio e nel 2014 è stato tra i protagonisti della vittoria del titolo Nba.
Nel 2018, però, arrivò un burrascoso divorzio che ancora non gli è stato perdonato. "Chiunque sappia qualcosa di sport sa che non bisogna stuzzicare l'orso", ha detto Popovich a fine gara, come per spiegarsi, e in effetti aveva ragione, dato che Leonard ha segnato 26 punti e i Clippers hanno vinto 109-102, infliggendo ai texani la decima sconfitta consecutiva.
GREGG Popovich
GREGG Popovich
kawhi leonard toronto raptors
kawhi leonard
GREGG Popovich
DAGOREPORT - IL DIVORZIO TRA SALVINI E MELONI È SOLO QUESTIONE DI TEMPO: DOPO LE REGIONALI IN…
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…