
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
“LA SCONFITTA A PARIGI CONTRO ALCARAZ È PESATA. LÌ PER LÌ È STATA DURA DA ACCETTARE”. SIMONE VAGNOZZI, COACH DI JANNIK SINNER, PARLA A “NON E’ UN PAESE PER GIOVANI” SU “RADIO 2” DELLA DELUSIONE DELL’EPICA FINALE DEL ROLAND GARROS PERSA AL QUINTO SET - "IL TIFO CONTRO DEI FRANCESI? TRA FRANCIA E ITALIA C’È SEMPRE RIVALITÀ. ALCARAZ È STATO ANCHE FURBO A PORTARSI DIETRO IL PUBBLICO QUANDO ERA SOTTO. DUE SETTIMANE PRIMA A ROMA AVEVA TUTTO IL TIFO CONTRO, NON POSSIAMO ATTACCARCI A QUESTE COSE" – E POI RIVELA CHE CAHILL…
Francesco Persili per Dagospia
“La sconfitta a Parigi contro Alcaraz è pesata. Lì per lì è stata dura da accettare”. Simone Vagnozzi, coach di Jannik Sinner insieme a Darren Cahill, parla a “Non è un Paese per giovani” su “Radio 2”, di come il numero 1 del mondo ha affrontato la delusione della epica finale del Roland Garros persa al quinto set dopo 3 match-point sprecati.
“Tutti noi che facciamo parte del team di Jannik nutriamo ancora più stima nei suoi confronti, per quello che ha fatto, per come è stato in campo, per come ha lottato. Il giorno dopo capisci che alla fine è solo una partita di tennis”.
Il tifo contro dei francesi? “Tra Francia e Italia c’è sempre rivalità. Alcaraz è stato anche furbo a portarsi dietro il pubblico quando era sotto. Due settimane prima a Roma aveva tutto il tifo contro, non possiamo attaccarci a queste cose. Senza considerare che a volte è bello giocare con il tifo contro. A Parigi il pubblico è stato più decisivo per lo spagnolo che penalizzante per Jannik”.
Vagnozzi racconta come Sinner si sta avvicinando a Wimbledon: “Sta bene, siamo arrivati da due giorni a Londra. Si sta allenando duramente. È un ragazzo molto umile”. E poi rivela che stanno facendo di tutto per far cambiare idea a Cahill, che aveva dichiarato che questo sarebbe stato il suo ultimo anno da allenatore: “Stiamo provando a convincerlo. Sarebbe stupendo se rimanesse. Ogni battutina ogni tanto gliela facciamo…”
simone vagnozzi jannik sinner darren cahill
darren cahill e simone vagnozzi foto mezzelani gmt 728
darren cahill e simone vagnozzi foto mezzelani gmt 727
VAGNOZZI SINNER
vagnozzi sinner
jannik sinner darren cahill simone vagnozzi
simone vagnozzi darren cahill
simone vagnozzi darren cahill
darren cahill e simone vagnozzi foto mezzelani gmt 729
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…