
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
IL COLMO PER THOMAS CECCON? RIMANERE BLOCCATO IN “CORSIA” – IL CAMPIONE OLIMPICO NON È RIUSCITO A PARTECIPARE ALLA GARA DEI 50 STILE LIBERO DEL “COOL SWIM MEETING” DI MERANO, PERCHÉ È RIMASTO IMBOTTIGLIATO NEL TRAFFICO – A FREGARE IL NUOTATORE AZZURRO, UN INGORGO IN AUTOSTRADA CAUSATO DA UN INCIDENTE E DAI TURISTI AUSTRIACI E TEDESCHI DI RIENTRO DA FESTIVITÀ…
Estratto dell’articolo di Dimitri Canello per www.corriere.it
Il traffico non fa sconti, anche si ti chiami Thomas Ceccon. Fuoriclasse in corsia, imprevedibile anche fuori dalla vasca, il campione vicentino è arrivato in ritardo alla sua prima gara al Cool Swim Meeting di Merano, lasciando di sasso organizzatori e tifosi. Ieri, 20 giugno, doveva essere il protagonista assoluto dei 50 stile libero, la sua gara d’esordio dopo il lungo stage in Australia da gennaio ad aprile. E invece, niente da fare.
Bloccato sull’autostrada A22 da un maxi-ingorgo causato da un incidente e dall’elevato flusso di veicoli, in gran parte tedeschi e austriaci di ritorno a casa per la festività del Corpus Domini, il 23enne della Leosport Nice Footwear non è riuscito ad arrivare in tempo per la partenza, lasciando vuota la corsia 3 dove si sarebbe dovuto tuffare accanto agli azzurri Deplano e Frigo.
[…] LE GARE A MERANO
A Merano però ci sarà tempo per rifarsi. Ceccon è iscritto anche nei 100 e 200 stile libero, nei 50 e 100 farfalla, nei 100 dorso e perfino nei 50 rana. Con sei gare in programma tra sabato e domenica, avrà tutto il tempo per lasciare il segno, traffico permettendo.
thomas ceccon dorme per strada fuori dal villaggio olimpico a parigi 2024 4
le vacanze di thomas ceccon
thomas ceccon.
thomas ceccon 1
thomas ceccon
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…