DAGOREPORT – PERCHÈ È PIÙ FACILE PARLARE CON L’UOMO PIÙ POTENTE (E DEMENTE) DEL MONDO CHE CON…
COLOMBIA DA INCUBO - TESILLO TEME DI FARE LA FINE DI ESCOBAR: "HO SBAGLIATO IL RIGORE E ORA MI VOGLIONO MORTO" - IL SUO ERRORE DAL DISCHETTO CONTRO IL CILE HA SANCITO L'ELIMINAZIONE DEI 'CAFETEROS' DALLA COPPA AMERICA. DA QUEL GIORNO IL DIFENSORE E LA SUA FAMIGLIA VIVONO NELLA PAURA: "HANNO MINACCIATO ME E I NOSTRI FIGLI" – IL PRECEDENTE DI ESCOBAR ASSASSINATO DOPO IL SUO AUTOGOL CONTRO GLI STATI UNITI A USA '94
Da gazzetta.it
LA PAURA DI MOGLIE E PAPÀ— La sua "colpa" è quella di aver sbagliato venerdì scorso il rigore decisivo nei quarti di finale di Coppa America contro il Cile che è costata l'eliminazione della Colombia. E dopo quell'errore il difensore William Tesillo è stato minacciato di morte. Ogni giorno, continuamente. Lo ha confermato lo stesso giocatore 29enne del Santa Fè: "Sì, mi vogliono morto. Sui social mi hanno scritto di tutto", ha dichiarato lui.
La moglie non lo nasconde: "Ho paura. Hanno minacciato anche me e i nostri figli. Potrei passare tutto il giorno a pubblicare tutte le intimidazioni che ci hanno scritto". Anche il padre del calciatore si è detto abbastanza spaventato, sostenendo che "riguardo le minacce ricevute da mio figlio possiamo solo pregare. Bisogna rendersi contro che è solo calcio, si può vincere e si può perdere".
La storia di Tesillo ricorda quella di Andres Escobar, il giocatore colombiano che fu assassinato in Colombia dopo il suo autogol a Usa 1994 contro gli Stati Uniti. Un precedente agghiacciante. Ma che si spera con un altro finale.
DAGOREPORT – PERCHÈ È PIÙ FACILE PARLARE CON L’UOMO PIÙ POTENTE (E DEMENTE) DEL MONDO CHE CON…
DAGOREPORT - MARINA BERLUSCONI NON È MICA SODDISFATTA: AVREBBE VOLUTO I SUOI FEDELISSIMI BERGAMINI…
DAGOREPORT – LA CINA ENTRA IN GUERRA? L’ORDINE DI TRUMP DI BLOCCARE "QUALSIASI NAVE CHE TENTI DI…
DAGOREPORT - REFERENDUM, GUERRA DEL GOLFO, ORBAN, PAPA LEONE: UNA BATOSTA DOPO L'ALTRA. IL BLUFF…
DAGOREPORT - È FINITA LA PRESIDENZA TRUMP, È INIZIATO IL PONTIFICATO DI LEONE! SI MUOVE LA “RETE”…
DAGOREPORT – MELONI IN TILT CON IL SUO PRIMO "AIUTO-CAMERIERE" TAJANI RIDOTTO DAI BERLUSCONES A UNO…