DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA…
COLOMBIA DA INCUBO - TESILLO TEME DI FARE LA FINE DI ESCOBAR: "HO SBAGLIATO IL RIGORE E ORA MI VOGLIONO MORTO" - IL SUO ERRORE DAL DISCHETTO CONTRO IL CILE HA SANCITO L'ELIMINAZIONE DEI 'CAFETEROS' DALLA COPPA AMERICA. DA QUEL GIORNO IL DIFENSORE E LA SUA FAMIGLIA VIVONO NELLA PAURA: "HANNO MINACCIATO ME E I NOSTRI FIGLI" – IL PRECEDENTE DI ESCOBAR ASSASSINATO DOPO IL SUO AUTOGOL CONTRO GLI STATI UNITI A USA '94
Da gazzetta.it
LA PAURA DI MOGLIE E PAPÀ— La sua "colpa" è quella di aver sbagliato venerdì scorso il rigore decisivo nei quarti di finale di Coppa America contro il Cile che è costata l'eliminazione della Colombia. E dopo quell'errore il difensore William Tesillo è stato minacciato di morte. Ogni giorno, continuamente. Lo ha confermato lo stesso giocatore 29enne del Santa Fè: "Sì, mi vogliono morto. Sui social mi hanno scritto di tutto", ha dichiarato lui.
La moglie non lo nasconde: "Ho paura. Hanno minacciato anche me e i nostri figli. Potrei passare tutto il giorno a pubblicare tutte le intimidazioni che ci hanno scritto". Anche il padre del calciatore si è detto abbastanza spaventato, sostenendo che "riguardo le minacce ricevute da mio figlio possiamo solo pregare. Bisogna rendersi contro che è solo calcio, si può vincere e si può perdere".
La storia di Tesillo ricorda quella di Andres Escobar, il giocatore colombiano che fu assassinato in Colombia dopo il suo autogol a Usa 1994 contro gli Stati Uniti. Un precedente agghiacciante. Ma che si spera con un altro finale.
DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA…
DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA…
DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S…
DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È…
NON FATEVI PRENDERE PER IL NASO! - LA VERITA’ SUL “GAROFANI-GATE” VE LA RACCONTA DAGOSPIA: ALTRO…
DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE…