
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
BOTTI DI MERCATO - LA JUVE PRENDE MATUIDI: AL PSG 20 MILIONI PIU' BONUS - IL CENTROCAMPISTA FIRMERA' UN TRIENNALE DA 3,5 MLN ALL'ANNO - MEDIA INGLESI: CONTE TORNA ALLA CARICA PER BELOTTI - IL MILAN VA ALL'ASSALTO DI VIDAL MENTRE AUBAMEYANG, SOGNO NUMERO UNO DEI TIFOSI ROSSONERI, IRONIZZA: "VADO ALLA PRO PATRIA"
Adesso è davvero fatta. Blaise Matuidi sarà a breve un giocatore della Juventus. AL Psg andranno 20 milioni di euro più bonus, al giocatore un triennale da 3,5 milioni annui. Il francese oggi pomeriggio sarà al J Medical per sottoporsi alle visite mediche
Pierre-Emerick Aubameyang é il sogno numero uno dei tifosi rossoneri, che attendono il tanto bramato super colpo in attacco. Dopol’uscita social di qualche giorno fa del bomber del Borussia Dortmund, nella notte i tre fratelli Aubameyang sono stati insieme protagonisti di un altro spettacolo della nuova generazione per i milanisti. E infatti, nelle rispettive dirette Instagram, Catalina e Willy si sono stuzzicati a vicenda sul futuro del fratello, con frasi del tipo:
pierreemerick aubameyang 3142625
“Ma Pierre viene al Milan?” e “viene viene al Milan”. Insomma, il Milan al centro dei loro scherzi, ma quanta verità c’è in queste affermazioni? Difficile stabilirlo, visto i toni. Fatto sta che il club rossonero attira le loro attenzioni tanto che, anche nei momenti di svago, diventa oggetto di chiacchiere e risate. E anche Pierre in persona non è affatto esente dal teatrino messo in scena; infatti è intervenuto nel live di Willye ha ironicamente spiazzato tutti con un: “Vado alla Pro Patria”. Ora, fra tante ironie, resta da capire quale sarà il destino di Aubameyang. E fra le risate, i tifosi rossoneri sperano ancora.
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…