RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
COLPO DI SCENA ALLE FINALS: TSITSIPAS SI RITIRA DOPO SOLO 15 MINUTI CONTRO RUNE - IL GRECO DÀ FORFAIT, SOTTO 2-1 NEL PUNTEGGIO NEL PRIMO SET, A CAUSA DI UN PROBLEMA ALLA SCHIENA: PIOVONO FISCHI DAGLI SPALTI - NEL GIRONE DI SINNER E DJOKOVIC GUADAGNA PUNTI IMPORTANTI IL DANESE, CHE ERA ANCHE RIUSCITO A STRAPPARE UN SET AL NUMERO UNO DEL MONDO NELLA PRIMA GARA...
Clamoroso colpo di scena nella seconda sfida del Gruppo A delle Atp Finals di Torino di tennis: Stefanos Tsitsipas si ritira subito nell’incontro con Holger Rune. Il greco dà forfait dopo soli tre giochi (sotto 2-1 nel punteggio), a causa di un problema alla schiena. Nel girone di Sinner e Djokovic guadagna quindi punti importanti il danese, che era anche riuscito a strappare un set al numero uno del mondo nella prima gara.
Dura poco meno di un quarto d’ora la sfida tra Tsitsipas e Rune nel secondo turno del Gruppo A delle Atp Finals di Torino. Il greco è costretto a ritirarsi a causa di un problema alla schiena, concedendo di fatto la vittoria al danese. Tsitsipas comincia addirittura anche molto bene, sfiorando subito il break nel primo gioco (due palle per rubare il servizio annullate da Rune). Il numero 6 del ranking tiene (non senza fatiche) il turno di battuta successivo, e va poi sotto 2-1 con il servizio del danese.
Dopo il time-out medico arriva la clamorosa decisione: ritiro a causa di un dolore alla schiena dopo soli tre giochi, tra i fischi incessanti del pubblico. Punti fondamentali nel girone di Sinner e Djokovic per Rune, comunque deluso dal fatto di non disputare la sfida. L’incontro è stato sostituito da un match di esibizione tra Hurkacz e Fritz.
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI…
FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA…
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…
DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
FLASH! - I NODI PRIMO O POI ARRIVANO AL PETTINE: NIENTE DAVOS PER GIORGIA MELONI DOPO IL NO AL…