FLASH! - JORDAN BARDELLA PENSA ALLE ELEZIONI PRESIDENZIALI DEL 2027 E SI SPOSTA AL CENTRO: IL…
A CHI LA FASCIA DESTRA? A NOI! - COME DAGO-ANTICIPATO, LA LAZIO HA CONVOCATO CONTRO IL VERONA ROMANO FLORIANI MUSSOLINI, FIGLIO DI ALESSANDRA E PRONIPOTE DEL DUCE - CLASSE 2003, HA FIRMATO A MARZO IL SUO PRIMO CONTRATTO DA PROFESSIONISTA E HA SEMPRE GIOCATO A DESTRA - LA CONVOCAZIONE È ARRIVATA DOPO UNA SETTIMANA DELICATA PER LE POLEMICHE SULL’ADDESTRATORE DELL’AQUILA "OLIMPIA" CHE INNEGGEVA A MUSSOLINI...
Salvatore Riggio da www.corriere.it
Senza Acerbi e Luiz Felipe squalificati, Maurizio Sarri corre ai ripari convocando un giocatore della Primavera di Alessandro Calori, nato nel 2003, nel match contro il Verona (ore 15 su Dazn e TimVision). Si tratta di Romano Floriani Mussolini, alla prima chiamata tra i grandi. Il giovane è il figlio di Alessandra Mussolini, pronipote di Benito, vestirà la maglia numero 44.
«Sono contenta per lui. Nel calcio c’è concorrenza, ma se uno è bravo si fa conoscere. Non posso che fargli in bocca a lupo come lo farei a qualsiasi ragazzo che viene chiamato per un’esperienza così importante» ha sottolineato Rachele Mussolini, sorella di Alessandra e zia di Romano Floriani Mussolini.
Terzino destro, lo scorso anno ha giocato quinto a destra o terzo nei tre centrali sempre a destra. A marzo scorso la firma sul suo primo contratto da professionista. Gioca nelle giovanili della Lazio da quando è piccolo e ora sogna il debutto in prima squadra. Chissà se avverrà al Bentegodi contro il Verona. In una settimana delicata per i biancocelesti.
Prima per una vicenda extra calcistica che ha coinvolto Juan Bernabé, l’addestratore spagnolo dell’aquila Olimpia, finito nella bufera per aver inneggiato al Duce facendo il saluto romano insieme ad alcuni tifosi della Lazio davanti alla tribuna Tevere dello stadio Olimpico.
In secondo luogo, per quel «like» di Luis Alberto, su Twitter, sotto il post di un tifoso dell’Inter che esaltava Inzaghi per aver fatto coesistere Luis Alberto e Milinkovic e bocciava Sarri per la scelta contraria. Un’iniziativa, quella del fantasista iberico, non apprezzato dal tecnico che ha messo in imbarazzo il club.
FLASH! - JORDAN BARDELLA PENSA ALLE ELEZIONI PRESIDENZIALI DEL 2027 E SI SPOSTA AL CENTRO: IL…
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…
FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC …
FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL…