cazzullo musetti vespa

COME MAI CAZZULLO E VESPA NON DICONO NULLA SU MUSETTI CHE SALTA, COME SINNER, LA COPPA DAVIS 2025? IL TENNISTA CARRARINO HA (LEGITTIMAMENTE) DECISO AL TERMINE DI UNA STAGIONE USURANTE DI NON GIOCARE LA FINAL 8 A BOLOGNA. NEL SUO CASO OLTRE A RAGIONI FISICHE C’E’ ANCHE UN MOTIVO FAMILIARE: LA PROSSIMA SETTIMANA DIVENTERA’ PADRE PER LA SECONDA VOLTA – NON DITE A CAZZULLO E VESPA, CHE HANNO ATTACCATO SINNER NON SOLO PER IL NO ALLA DAVIS MA ANCHE PER LA RESIDENZA A MONTECARLO, CHE ANCHE MUSETTI RISIEDE NEL PRINCIPATO... (COME PURE IL CT VOLANDRI) - FOTO BY MEZZELANI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da sport.sky.it

 

lorenzo musetti foto mezzelani gmt 473

Il carrarino, dopo la sconfitta contro Alcaraz e la sua eliminazione alle Atp Finals, ha annunciato in conferenza stampa che non giocherà la Coppa Davis 2025: "Vista la mia condizione fisica ho parlato di comune accordo con Filippo Volandri e abbiamo deciso che, data anche la mia situazione fuori dal campo, per quest'anno non giocherò la Coppa Davis. C’è molto rammarico e molto dispiacere"

 

Ora è ufficiale: Lorenzo Musetti non giocherà la Final 8 di Coppa Davis, in programma a Bologna dal 18 al 23 novembre.

 

A confermarlo è lo stesso carrarino in conferenza stampa dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals: "Vista la mia condizione fisica ho parlato di comune accordo con Filippo Volandri e abbiamo deciso che, data anche la mia situazione fuori dal campo, per quest'anno non giocherò la Coppa Davis. C’è molto rammarico e molto dispiacere". Sulla partita giocata contro Alcaraz: "Ho cominciato bene, servendo molto bene.

 

lorenzo musetti foto mezzelani gmt 466

L'unica chance che avevo per fare partita contro Alcaraz. Gli auguro il meglio per la semifinale. Sapevo che voleva vincere. Ha servito molto bene, mi ha messo pressione negli scambi. L'avevo visto in questa superficie con molti up and down, oggi invece è stato solido. Devo ancora scoprire come battere Jannik e Carlos. Hanno qualcosa di diverso dagli altri. Il modo in cui si muovono negli scambi è la cosa più impressionante, oltre al modo in cui sono capaci di passare da attacco a difesa".

 

Sul 2026: "Spero di migliorare sempre di più. Il lato fisico è stato quello che mi ha dato più problemi. Sono orgoglioso di questo torneo, abbiamo due semifinali azzurre con Sinner e Bolelli-Vavassori. È stato un anno fantastico per il tennis italiano. Ma sapremo essere ancora più sorprendenti".

cazzullo musetti vespalorenzo musetti foto mezzelani gmt 458lorenzo musetti foto mezzelani gmt 470lorenzo musetti foto mezzelani gmt 464lorenzo musetti foto mezzelani gmt 471lorenzo musetti foto mezzelani gmt 461lorenzo musetti foto mezzelani gmt 459lorenzo musetti foto mezzelani gmt 463lorenzo musetti foto mezzelani gmt 452lorenzo musetti foto mezzelani gmt 453lorenzo musetti foto mezzelani gmt 450lorenzo musetti foto mezzelani gmt 454lorenzo musetti foto mezzelani gmt 451lorenzo musetti foto mezzelani gmt 472