
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
COME SI DICE "BISCOTTO" IN SPAGNOLO? - DURANTE LA PARTITA TRA ARGENTINA E POLONIA, LE TELECAMERE HANNO PIZZICATO UNO SCAMBIO TRA LEO MESSI E IL C.T. LIONEL SCALONI CHE HA FATTO IMBESTIALIRE I TIFOSI DEL MESSICO, ELIMINATO AI GIRONI - L'ALLENATORE DICE AL CAPITANO ARGENTINO "2-0" (IN RIFERIMENTO AL RISULTATO TRA MESSICO E ARABIA SAUDITA) E POI… - VIDEO
? La charla entre Scaloni y Messi:
-"No quieren más, le hacemos uno más y quedan afuera" parece decir el entrenador.
+"2 a 0 allá?" Responde Messi
-"Claro", afirma Scaloni. pic.twitter.com/FYrzUqCvqm
— Marco D'Arcangelo (@MarcoDArcangel7) December 1, 2022
Tra Argentina e Messico, si sa, non scorre buon sangue. E le immagini che ce lo dimostrano in questo Mondiale sono diverse: la rissa tra esponenti delle due tifoserie fuori dallo stadio, Messi che danza su una presunta maglia del Messico, e ora un siparietto tra la stessa Pulce e il c.t. albiceleste, Scaloni.
Sul 2-0 a favore dell'Albiceleste, i due si sono avvicinati e l’ex capitano del Barcellona — secondo quanto riportato dalla televisione argentina TyC Sport — sembra aver chiesto al tecnico il risultato del match tra Messico e Arabia Saudita, che si stava giocando in contemporanea con la sfida dell’Argentina. Scaloni così si è alzato dalla panchina e ha detto: "2-0".
“Ne facciamo uno in più”
In quel momento, la nazionale messicana aveva bisogno di un gol in più per qualificarsi. Ecco così che a quel punto il botta e risposta tra Messi e Scaloni si è fatto fitto, con il tecnico che è sembrato dire: "Non ne vogliono più, ne facciamo uno in più e restano fuori". Parole che stanno già facendo il giro del web, scatenando le reazioni dei tifosi messicani. E alla fine la nazionale di Martino — pur arrivando a pari punti con la Polonia — è stata infatti costretta a dire addio al Mondiale.
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…