sarri cr7 e la sorella

"COME SI FA A GIOCARE COSÌ?" – LA SORELLA DI CRISTIANO RONALDO "ESONERA" SARRI: "IL MIO TESORO DA SOLO NON FA MIRACOLI. TESTA IN ALTO, IL MIO RE DI PIÙ NON PUÒ FARE". E LA MADRE DI CR7 METTE UN LIKE. IL "CLAN" DEL PORTOGHESE (CHE HA PERSO LA SUA SECONDA FINALE) HA MESSO NEL MIRINO IL TECNICO TOSCANO SEMPRE PIÙ ISOLATO E IN DIFFICOLTÀ...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da ansa.it

 

LA SORELLA DI CR7 ELMA

Cannonate contro Maurizio Sarri da parte di Elma Aveiro, la sorella di Cristiano Ronaldo. Un grosso caso alla Juventus dopo il ko col Napoli in finale di Coppa Italia: "Cosa altro può fare? Da solo non riesci a fare miracoli. Non capisco come si possa giocare così comunque... Testa alta, di più non poteva fare", ha scritto Elma su Instagram, riferendosi ovviamente al fratello.

CR7 E LA SORELLA ELMA

 

 Parole condivise anche dalla madre di CR7, Dolores, che ha messo un "like" al post della figlia. Già, a casa di Cristiano Ronaldo si fatica a digerire le sconfitte. E ad acuire la tensione le due partite poco brillanti del fenomeno portoghese in questa ripresa, prima col Milan e poche ore fa col Napoli. E il suo "clan" punta il dito contro mister Maurizio Sarri, sempre più solo e isolato, sempre più in difficoltà.

ELMA E KATIA AVEIRO SORELLE DI CRISTIANO RONALDO

 

maurizio sarriCRISTIANO RONALDO E LA SORELLA ELMA AVEIRO

 

sarri de laurentiis agnellisarri meme 1cr7 georgina dolorescr7 georgina dolorescr7 mamma dolores suv in regalo