NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
COME STA DANIELE SCARDINA, ALIAS KING TORETTO? IL FRATELLO ROMPE IL SILENZIO: "COMBATTE LA BATTAGLIA PER LA VITA, NON PERDETE LA FEDE" - SUL PROFILO DEL PUGILE SONO STATE PUBBLICATE ALCUNE RIGHE DA PARTE DI GIOVANNI: "UNA SETTIMANA FA DANIELE INIZIAVA LA BATTAGLIA PIÙ IMPORTANTE DELLA SUA VITA. SIAMO SICURI CHE DIO E’ CON LUI..”
Estratto da gazzetta.it
È l'ultimo giorno di febbraio quando la notizia stravolge il mondo dello sport italiano: Daniele Scardina ha avuto un malore e lotta per la vita.
(...)
Proprio sul canale Instagram ufficiale del pugile, oggi a scrivere è il fratello Giovanni a otto giorni dall'imprevisto: "Una settimana fa Daniele iniziava la battaglia più importante della sua vita - comincia il messaggio - e oggi continua silenziosamente a lottare per vincerla".
Le parole sono una dichiarazione di fede e, allo stesso tempo, un grosso grazie a ogni parte in causa, dai dottori ai fan: "La famiglia Scardina ringrazia i medici, che non hanno mai fatto mancare un supporto e un’attenzione incredibili e ringrazia anche tutti coloro che con un messaggio e un pensiero si sono stretti con affetto intorno al nostro Dani. Chi conosce e vuole bene a Daniele sa quanto la fede e la comunità siano valori importantissimi per lui. Oggi alle ore 20 e come tutti i giorni vogliamo unirci in preghiera. Ovunque tu sia, chiediamo di unirti a noi con lo spirito. Siamo sicuri che Dio è con lui. Non perdete mai la Fede".
daniele scardina 1
daniele scardina 7
daniele scardina 5
daniele scardina 6
daniele scardina 2
daniele scardina
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP…
OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…