
DAGOREPORT - IL PRANZO DEI VELENI È SERVITO: LUNEDÌ A PALAZZO CHIGI SONO VOLATI PIATTI E BICCHIERI…
COME STA PABLO MARÍ? IL MESSAGGIO DEL DIFENSORE DEL MONZA DOPO L’INTERVENTO ALLA SCHIENA - NELLA FOTO POSTATA SI VEDE LO SPAGNOLO SORRIDENTE INSIEME A SUA MOGLIE SUL LETTO D'OSPEDALE - IL CALCIATORE DEL MONZA È STATO ACCOLTELLATO ALL'INTERNO DEL SUPERMERCATO DI UN CENTRO COMMERCIALE DI ASSAGO…
"Dopo il difficile momento che abbiamo vissuto ieri, io e la mia famiglia vogliamo comunicare che, fortunatamente, stiamo bene e vogliamo ringraziare per i tanti messaggi di affetto e sostegno che stiamo ricevendo". Con queste parole, pubblicate sui social tramite un post, il difensore del Monza, Pablo Marí, accoltellato all'interno del supermercato di un centro commerciale di Assago e sottoposto a intervento alla schiena, rassicura i tifosi sulle sue condizioni.
Nella foto postata si vede lo spagnolo sorridente insieme a sua moglie sul letto d'ospedale. "Siamo vicini ai familiari ed agli amici della vittima a cui porgiamo le nostre più sentite condoglianze. Auguriamo una pronta guarigione anche alle altre persone ferite", aggiunge il difensore...
DAGOREPORT - IL PRANZO DEI VELENI È SERVITO: LUNEDÌ A PALAZZO CHIGI SONO VOLATI PIATTI E BICCHIERI…
DAGOREPORT – QUANTO POTRÀ DURARE IL SILENZIO IMBARAZZATO E IMBARAZZANTE DI GIORGIA MELONI DI FRONTE…
DAGOREPORT - IL GARBUGLIO DEL SUPER RISIKO BANCARIO SPACCA NON SOLO LA FINANZA MILANESE (DUELLO…
DAGOREPORT - TRUMP STREPITA MA NON COMBINA UN CAZZO – ZELENSKY PROPONE UN INCONTRO A TRE CON IL…
FLASH! – UCCI UCCI, SENTO AVVICINARSI GLI ANGELUCCI! IN ALLARME PER LA DECRESCITA INFELICE DEI LORO…
I PRIMI 25 ANNI DI DAGOSPIA - COME ANNUNCIATO, NESSUNA CELEBRAZIONE O FESTE TRULLALÀ. AL MAUSOLEO…