DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
        
        COME STA TACCONI? IL BOLLETTINO MEDICO DÀ SPERANZE: PASSI AVANTI MOLTO IMPORTANTI. SALUTA, MUOVE I QUATTRO ARTI. SE CONTINUA COSÌ TRA 2-3 GIORNI POTREBBE LASCIARE LA RIANIMAZIONE ED ESSERE SPOSTATO NEL REPARTO DI NEUROCHIRURGIA – I MEDICI: “STIAMO ANCHE COMINCIANDO A STACCARLO DAL RESPIRATORE: NON C’È ANCORA IL RISCHIO ZERO, MA…”
La situazione clinica di Stefano Tacconi sembra migliorare. Suo figlio Andrea ha pubblicato su Facebook gli aggiornamenti del professor Barbanera, direttore della struttura di Neurochirurgia dell’ospedale di Alessandria, dove è ricoverato dal 23 aprile scorso l’ex portiere per un aneurisma cerebrale.
“La situazione è più stabile, Stefano Tacconi è ancora in rianimazione, ma sicuramente ha una vigilanza migliore. Non risponde completamente, ma esegue ordini. Saluta, muove i quattro arti. Se la situazione continua cosi, in 2-3 giorni potrebbe lasciare la rianimazione ed essere spostato nel reparto di Neurochirurgia.
Stiamo anche cominciando a staccarlo dal respiratore. Diciamo che ha fatto passi avanti molto importanti: non c’è ancora il rischio zero, ma direi che il messaggio che diamo oggi è positivo. Abbiamo preso la direzione giusta e sicuramente ci sarà ancora strada da fare. Forse, però, la parte più in salita di essa è terminata”.
stefano tacconi da calciatore 2
stefano tacconi da calciatore 1
stefano tacconi con il figlio andrea 5
stefano tacconi con il figlio andrea 1
tacconi
stefano tacconi con il figlio andrea 3
stefano tacconi con il figlio andrea 4
stefano tacconi con il figlio andrea 6
stefano tacconi da calciatore 3
						
			        DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
						
			        DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
						
			        DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
						
			        COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
						
			        DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
						
			        DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…