
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
COME STA TACCONI? L'EX PORTIERE DELLA JUVE, RICOVERATO DA ALCUNI GIORNI IN OSPEDALE A ALESSANDRIA DOPO L'EMORRAGIA CEREBRALE CHE LO HA COLPITO, RESTA GRAVISSIMO - I MEDICI: “TACCONI STA ATTRAVERSANDO IL PERIODO PIÙ CRITICO. LUI CONTINUA A LOTTARE MA I PROSSIMI GIORNI SARANNO DETERMINANTI"
Da Leggo.it
Stefano Tacconi, l'ex portiere ricoverato da alcuni giorni in ospedale ad Alessandria a seguito di un malore, «sta attraversando il periodo più critico». L’ex giocatore «sta lottando e i prossimi giorni saranno determinanti». È quanto fanno sapere i sanitari.
In particolare, in una nota, il direttore della struttura di neurochirurgia del nosocomio alessandrino che sta trattando il paziente, Andrea Barbanera sottolinea «come conseguenza di quanto accaduto a Stefano e come previsto dal normale andamento di questa patologia, il paziente sta attraversando il periodo più critico. La nostra equipe sta portando avanti il trattamento farmacologico per contrastare il vasospasmo cerebrale, ma la sua condizione clinica è altalenante».
«Si tratta, infatti - prosegue Barbanera - della fase più complicata che può evolvere rapidamente sia in senso positivo sia negativo purtroppo. Stefano sta continuando a lottare: i prossimi giorni saranno determinanti».
LA STORY DI ANDREA TACCONI - FIGLIO DI STEFANO
tacconi
tacconi
TACCONI
TACCONI
STEFANO TACCONI
TACCONI MARADONA
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…