
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
COMMISSO SI È GIÀ ROTTO LE PALLE DEL CALCIO ITALIANO? – IL “CORRIERE FIORENTINO”: “I DELLA VALLE CI AVEVANO MESSO DICIASSETTE ANNI. ROCCO COMMISSO NE HA IMPIEGATI APPENA DUE E MEZZO PER ARRIVARE QUASI ALLA STESSA CONCLUSIONE: SONO STANCO E AMAREGGIATO, DEVO RIFLETTERE. UN PREANNUNCIO DI VENDITA? O UN MODO DI FARSI SUPPLICARE PER RIMANERE?” –“SE DAVVERO DOVESSE ESSERE VERA LA CIFRA DI 400 MILIONI CHE HA FATTO SAPERE DI VOLERE PER LA FIORENTINA, ALLORA SÌ CHE..."
A Firenze il caso Commisso è l’argomento del giorno. L’ipotesi che il presidente italo-americano possa già vendere la Fiorentina. Ne scrive il Corriere fiorentino che al tema dedica due pagine e l’apertura del giornale.
“I Della Valle ci avevano messo diciassette anni, dopo una contestazione tutt’altro che sotterranea durata tre, per dire che ne avevano abbastanza e che erano disposti a cedere la Fiorentina. Rocco Commisso ne ha impiegati appena due e mezzo per arrivare quasi alla stessa conclusione: sono stanco e amareggiato, devo riflettere. Un preannuncio di vendita? O un modo (anche un pochino prevedibile, diciamocelo) di farsi supplicare per rimanere?
Se si presenta a Firenze sostenendo che i soldi non sono un problema e poi vende il capocannoniere della serie A agli avversari più odiati (anche da lei, dottor Commisso, che sul bilancio della Juventus ne ha dette di ogni), indiscutibilmente dal punto di vista finanziario ha fatto «un’operazione fantastica», come lei ha detto, ma dal punto di vista sportivo se ne può discutere a lungo.
Se invece dovesse valere la prima opzione, ovvero che vuole vendere, e se davvero dovesse essere vera la cifra di 400 milioni, euro più euro meno, che lei ha fatto sapere di volere per la Fiorentina già prima che Joker comparisse sul Ponte Vecchio, allora sì che questa sarebbe «un’operazione fantastica», per un club costato meno di tre anni fa 170 milioni (ma i Della Valle dicono di averlo scontato a 130) senza un Viola Park ma con Vlahovic e Chiesa.”
rocco commisso 6
rocco commisso 5
rocco commisso 11
rocco commisso 1
rocco commisso 10
rocco commisso 2
rocco commisso 3
rocco commisso meme pagliaccio
rocco commisso 4
rocco commisso 9
rocco commisso joker 3
rocco commisso joker 1
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI…
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…