
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
IL COMO IN FORMATO "GUNNERS": DOPO CESC FABREGAS ARRIVA THIERRY HENRY (MA NON PER GIOCARE) - IL CAMPIONE FRANCESE SEGUIRÀ IL SUO EX COMPAGNO DI SQUADRA DELL'ARSENAL NELL’INVESTIMENTO SULLA SOCIETÀ LARIANA - LO SPAGNOLO, OLTRE A UN RUOLO IN CAMPO, È ANCHE UN AZIONISTA DEL CLUB - "TITÌ" HA COMPRATO ALCUNE QUOTE DEL PACCHETTO AZIONARIO E NON È ESCLUSO CHE…
Sarà un Como sempre più grandi firme. Dopo Cesc Fabregas, presentato in settimana in grande stile, è sempre più vicino l’arrivo di un altro campione che ha fatto la storia dell’Arsenal e della Premier League. Stiamo parlando di Thierry Henry.
SOCI
Il francese non tornerà a indossare gli scarpini, ma seguirà il suo ex compagno di squadra nell’investimento sulla società lariana. Cesc infatti, come rivelato nella conferenza stampa che lo ha introdotto, sarà protagonista in campo e fuori. Avrà un ruolo anche da investitore nel Como, di fatti diventandone un azionista. Stesso ruolo che avrà anche il campione d’Europa e del Mondo con la Francia.
STELLE
Titì ha comprato alcune quote del pacchetto azionario e non è escluso che nella prossima stagione sarà anche lui qualche volta sulle tribune del Sinigaglia. Manca solo l’annuncio ufficiale di una decisione comunque già presa e a cui ha contribuito anche un’altra leggenda del calcio inglese come Wise. Un tempo le sponde del lago erano terreno di conquista per le stelle dello star system, oggi, grazie alla proprietà indonesiana, Como sogna in grande anche nel calcio.
thierry henry cesc fabregas 1
thierry henry cesc fabregas 6
thierry henry 3
FABREGAS A COMO
FABREGAS A COMO
thierry henry 4
thierry henry cesc fabregas 4
thierry henry cesc fabregas 2
thierry henry cesc fabregas 5
thierry henry 1
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…