dan ryan friedkin

MA COMO SI FA! TV E GIORNALONI DANNO RISALTO ALLA “VELINA” SULLA FURIA DEI FRIEDKIN DOPO LA SCONFITTA CONTRO IL COMO. I PROPRIETARI AMERICANI VENGONO DESCRITTI INCAZZATI NERI (DOPO UN MERCATO DA 120 MILIONI DI EURO) E VIENE ANNUNCIATA UNA RIVOLUZIONE A GENNAIO CON UN’UNICA CERTEZZA: RANIERI. MA PERCHE’ I FRIEDKIN NON SONO A TRIGORIA A FAR VOLARE LE SCRIVANIE? IN LORO ASSENZA DOV’E’ L’AMMINISTRATORE DELEGATO? (LA ROMA, DOPO LE DIMISSIONI A SETTEMBRE DI LINA SOULOUKOU, E’ SENZA CEO) - COSA DICEVA MOURINHO SUL MAL DI TRASFERTA DELLA ROMA: VIDEO

 

Da www.sportmediaset.mediaset.it

dan ryan friedkin

 

Dopo i successi con Lecce e Braga che avevano illuso l'ambiente, la Roma è tornata sulla terra. E lo ha fatto in maniera brutale: i due schiaffoni rifilati dal Como a pochi minuti dal gong dal Sinigaglia hanno scatenato nuova tensione in casa giallorossa. E soprattutto hanno fatto infuriare, nuovamente, Dan e Ryan Friedkin i quali hanno preso di mira la squadra. A gennaio sarà vera e propria rivoluzione, con un unico punto fermo: Claudio Ranieri.

como roma foto lapresse

 

Quest'ultimo, dopo il ko sul lago, non aveva drammatizzato, ma il quadro è chiaro: nel mercato invernale in tanti saluteranno la Capitale. E non sono affatto da escludere cessioni eccellenti. Si cercherà di salvare il salvabile visto che la stagione ha preso una piega davvero difficile con la zona retrocessione distante solo due punti. Qualcosa di inaspettato dopo i tanti cambiamenti della scorsa estate con un mercato da ben 120 milioni di euro.

 

como roma foto lapresse

A Como anche i big non hanno risposto presente: Dovbyk su tutti, ma anche Ndicka, Dybala, Hermoso e Koné sono stati lontani parenti di quelli conosciuti fin qui. Ecco perché non esistono intoccabili nella testa dei Friedkin. "A Trigoria non ci sarà più spazio per calciatori che non hanno la mentalità adatta a perseguire grandi obiettivi" ha scritto Il Messaggero in un day-after a dir poco esplosivo. A gennaio quindi ci sarà l'ennesimo scossone, una anteprima di quello che si vedrà a giugno quando si proverà ad aprire un altro ciclo con un nuovo allenatore. Sperando che sia la volta buona per i Friedkin.

 

 

ryan friedkin ROMA UDINESE - PROTESTA DEI TIFOSI CONTRO I FRIEDKINroma inter - striscione di protesta dei tifosi contro i friedkinroma inter - striscione di protesta dei tifosi contro i friedkindan ryan friedkinstriscione contro friedkin a ladispoli a la posta vecchiaryan friedkin