DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE…
TWEET RENZI
Nel prepartita per un pareggio con la Juve avrei messo la firma. Oggi esco dal Franchi con un po’ di amaro in bocca: lo 0-0 ci sta stretto. Ma va bene così. Bella partita, bellissima coreografia, viva Fiorenza
TIFOSI SU SARRI
L’esordio di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus è stato un flop. Dopo due vittorie consecutive senza l’ex tecnico del Chelsea, è arrivato il primo stop stagionale con il suo debutto bianconero in panchina. La squadra ha giocato malissimo a Firenze, è stata spesso in balia degli avversari e ha strappato uno zero a zero solamente per l’imprecisione degli attaccanti viola.
La prestazione della Juventus non è passata inosservata ai suoi esigentissimi tifosi ed alcuni di loro hanno già massacrato di critiche Sarri sui social network. Alcuni ironizzano: “Ma siamo sicuri che nelle prime due giornate il nostro allenatore era Martusciello? Forse era Guardiola travestito da Martusciello… Comunque molto meglio della noia di oggi…”. Altri lasciano commenti simili: “Ridateci Martusciello! Se questa è la Juventus di Sarri, meglio riavere quella di Martusciello!”.
Altri tifosi criticano il nuovo allenatore dicendo: “La Juventus ha preso Sarri per vincere giocando bene. La prestazione di oggi è stata davvero pessima, con Allegri giocavamo molto meglio ed è tutto dire…”. Alcuni tifosi bianconeri sono pessimisti: “Se dobbiamo giocare in questo modo, è meglio che non ci presentiamo in Champions League contro l’Atletico Madrid o ce ne fanno sette…”.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…
DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…