conte jorginho bonaventura

CON-TE NON PARTIRO’ - IL CT DELLA NAZIONALE SCEGLIE I 23 PER GLI EUROPEI NON CI SARANNO BONAVENTURA E JORGINHO - IL PROCURATORE DEL CENTROCAMPISTA DEL NAPOLI: “PRENDIAMO ATTO DELL'ESCLUSIONE. CONTE HA PREFERITO GIOCATORI PIÙ ESPERTI COME DE ROSSI E THIAGO MOTTA”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

CONTE CTCONTE CT

Da www.ilcorrieredellosport.it

 

Jorginho non ci sarà agli Europei. La conferma ufficiali arriverà solo questa sera ma è ormai sicuro che il centrocampista del Napoli non potrà partecipare alla prossima competizione continentale in Francia. Joao Santos, agente del centrocampista degli azzurri, ha parlato ai microfoni di Radio Crc sull'esclusione del suo assistito dalle convocazioni del ct Antonio Conte: 

JORGINHOJORGINHO

 

«Non ci sono più chance per Jorginho per essere convocato agli Europei. Prendiamo atto di ciò e lavoriamo per il Napoli. Ho sentito il ragazzo ed è tranquillo perché Conte all’Europeo ha preferito portare giocatori più esperti in quel ruolo come De Rossie Thiago Motta».

 

BONAVENTURABONAVENTURA

IL FUTURO - Poi Santos dice la sua anche sui prossimi obiettivi di Jorginho: «Mondiali 2018? Adesso tutto è importante e prima di tutto c’è la Champions che Jorginho disputerà col Napoli, poi vedremo. Jorginho andrà in vacanza in Brasile e sarà pronto per il 6 luglio.

 

Con l’Europeo si chiude un ciclo, poi se ne riaprirà un altro e se il prossimo ct sarà Ventura, Jorginho potrebbe avere maggiore spazio con il 4-3-3, ma il ragazzo sa bene che è stato importante essere aggregato all’Italia ed aver giocato anche due amichevoli. Ho sempre creduto nelle potenzialità di Jorginho, fare polemica non serve a nulla, quest’anno ha fatto il massimo ed è per questo che anche il ragazzo è tranquillo. Nelle vita bisogna guardare sempre al futuro».

CONTE BONAVENTURA JORGINHOCONTE BONAVENTURA JORGINHOCONTECONTE