DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA…
Miami Heat’s mascot “Burnie” was sent to hospital after receiving two punches from Conor Mcgregor during a skit that went wrong ??
— SPORTbible (@sportbible) June 11, 2023
Estratto da www.leggo.it
Conor McGregor ci è ricascato. Il lottatore irlandese ha mandato al pronto soccorso la mascotte dei Miami Heat, squadra americana dell'NBA. […] Si trattava, infatti, di una scenetta che avevano preparato prima[…]
Che cosa è successo
Conor McGregor si trovava al Kaseya Center, a Miami per seguire la gara 4 delle finali NBA che vedeva i Miami Heat contro i Denver Nuggets. Durante un timeout nel terzo quarto di gara, il lottatore irlandese è intervenuto al centro del campo per sponsorizzare uno spray contro il dolore. […]. La mascotte si è presentata, […]vestita da pugile con guantoni e cinturone, mettendosi in posa per inziare un vero e proprio combattimento.
Ma Conor McGregor ha steso Burnie con un gancio sinistro, poi ha tirato un altro pugno sul volto mentre la mascotte era a terra. Ha poi usato lo spray prima di uscire dal campo, ma il pubblico non è stato molto contento della scena perché ha iniziato a fischiare perché lo scherzo era stato troppo violento.
Burnie, la mascotte è rimasta stesa a terra e il ragazzo all'interno della maschera è stato portato urgentemente al pronto soccorso perchè era svenuto. Fortunatamente nulla di grave, […]
Ultimi Dagoreport
FLASH! - AVVISATE CASTAGNA, GIORGETTI, FAZZOLARI, MILLERI E CALTAGIRONE: UNICREDIT PASSA ALL'AZIONE …
DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E…
DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO,…
FLASH – COSA FARÀ LA CAMALEONTE MELONI QUANDO DONALD TRUMP, PER L’IMPOSIZIONE DEI DAZI, DECIDERÀ DI…
FLASH! - INDAGATO, GRAZIE A UNA DENUNCIA DELLA MADRE MARGHERITA AGNELLI, INSIEME AI FRATELLI…