
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
"CONTE È ORIENTATO A RESTARE AL NAPOLI" – SECONDO “SPORTMEDIASET”, IL TECNICO SAREBBE PRONTO A TENER FEDE AL CONTRATTO IN SCADENZA NEL 2027 E A RINUNCIARE ALLE LUSINGHE DELLA “SUA” JUVENTUS. DE LAURENTIIS E’ PRONTO A METTERE SUL TAVOLO LA CIFRA MONSTRE DI 200 MILIONI DI EURO PER IL PROSSIMO MERCATO ESTIVO, CHE SERVIRÀ PER COSTRUIRE UNA SQUADRA COMPETITIVA NON SOLO IN ITALIA, MA ANCHE IN CHAMPIONS LEAGUE...
ANTONIO CONTE - AURELIO DE LAURENTIIS
Sono ore di riflessioni per Antonio Conte, dopo l’incontro tenutosi ieri a Roma con Aurelio De Laurentiis. Il patron ha spiegato il proprio progetto al tecnico salentino che ha preso qualche giorno per riflettere. Da una parte ci sarebbe il possibile ritorno alla Juve, la sua Juve. Dall’altra il poter continuare il progetto iniziato con gli azzurri la scorsa estate. Secondo le ultime novità, il ribaltone sarebbe vicino.
Conte può restare al Napoli: il tecnico orientato a proseguire
Secondo quanto riportato dal noto giornalista Claudio Raimondi di Sportmediaset, infatti, Antonio Conte sembrerebbe al momento orientato a restare nel capoluogo campano. Rispettando così il suo contratto in scadenza nel 2027. Nulla però è ancora ufficiale. Le prossime ore saranno decisive.
Questo, quanto riportato sempre da Sportmediaset questa mattina:
“Doveva essere l’incontro che sanciva l’addio e invece quello tra Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte è stato un faccia a faccia utile a prendere tempo. Ancora un po’ di tempo, non molto. Il presidente del Napoli fresco di scudetto ha messo sul tavolo tutte le sue carte per convincere il tecnico pugliese a rimanere, rinunciando alle lusinghe della “sua” Juventus. A partire dalla cifra monstre di 200 milioni di euro per il prossimo mercato estivo, che servirà per costruire una squadra competitiva non solo in Italia, ma anche in Champions League”.
MEME SULL'INCONTRO TRA AURELIO DE LAURENTIIS E ANTONIO CONTE
“Non solo promesse, ma anche fatti visto che il ds Manna ha già messo nel mirino due acquisti top come Kevin De Bruyne per il centrocampo, che pare essere davvero a un passo, e Jonathan David per l’attacco. E poi le strutture, che lo stesso Conte aveva criticato senza mezze parole solo poche settimane fa. Il Napoli metterà mano al centro sportivo e ai suoi campi perché per vincere non basta avere una squadra forte, ma servono anche gli strumenti per renderla forte. Insomma, AdL ha assicurato che farà davvero di tutto per consegnare a Conte gli strumenti che lui stesso ha chiesto e chiede a gran voce”.
antonio conte 6
ANTONIO CONTE - AURELIO DE LAURENTIIS A CENA A ISCHIA
antonio conte 7
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…