
DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I…
Da gazzetta. it
Adesso la corsa del Chelsea è diventata una fuga da record: nell'ultimo impegno di questo 2016, i Blues hanno piegato con uno spettacolare 4-2 lo Stoke City firmando salendo a tredici vittorie consecutive in Premier.
Eguagliato il record di successi di fila in campionato. Con i tre punti messi in banca nella diciannovesima giornata di campionato, il Chelsea continua la fuga solitaria in testa alla classifica. Per la cronaca: decisivo è stato l'apporto di Willian, autore di una doppietta. Chelsea avanti al 34' con un gol di Cahill, al 2' della ripresa pari dello Stoke con Martins Indi. Sale in cattedra Willian, che firma al 13' del secondo tempo il 2-1 ma lo Stoke sei minuti dopo trova ancora il pari grazie a Crouch. Il 2-2 dura però meno di sessanta secondi, perché un minuto dopo ancora Willian timbra l'appuntamento con il gol. A cinque minuti dalla fine, Diego Costa chiude i conti: 4-2 Chelsea.
le altre — In questo diciannovesimo turno di Premier Pogba salva il Manchester United di Mourinho in casa contro il Middlesbrough: sotto 1-0 fino a 5' dalla fine, la rimonta dello United è aperta all'85' da Martial e chiusa all'86' da Pogba. Vince invece il Leicester di Ranieri che supera 1-0 il West Ham (gol di Slimani). Cadono davanti ai propri tifosi lo Swansea e il Southampton
DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I…
DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU…
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…