diego costa conte

CONTE PARTIRO’? – DOPO LA LITE IN ALLENAMENTO CON L’EX CT AZZURRO E LA MANCATA CONVOCAZIONE PER LA PARTITA CONTRO IL LEICESTER, DIEGO COSTA PROVA A RICUCIRE E POSTA SU INSTAGRAM UN CUORICINO CON LA SCRITTA: "COME ON CHELSEA" - SECONDO IL DAILY MAIL IL SUO FUTURO POTREBBE ESSERE IN CINA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

CONTE 2CONTE 2

Da gazzetta.it

Rottura totale fra Antonio Conte e Diego Costa. Il tecnico e il bomber, autore di 14 gol in questa Premier, avrebbero litigato oggi in allenamento, secondo le indiscrezioni pubblicate nelle ultime ore dal Daily Mail (secondo altre fonti il litigio è avvenuto tre giorni fa, e da allora il giocatore non si allena in gruppo). Il brasiliano di passaporto spagnolo non sarebbe partito per la trasferta di Leicester, e i suoi agenti sarebbero già in Cina per valutare una possibile e remunerativa uscita da una situazione che sempre il quotidiano inglese definisce come "irrecuperabile".

DIEGO COSTA INSTAGRAMDIEGO COSTA INSTAGRAM

A scatenare il litigio sarebbe stata una questione di problemi fisici: Diego Costa lamenterebbe un mal di schiena che collega ai ricorrenti problemi muscolari al bicipite femorale. La sua interpretazione non è però condivisa dal team di fisioterapisti del club: Conte sarebbe andato in supporto dei medici e la cosa avrebbe presto portato a una vera e propria litigata.

La cosa, secondo il Daily Mail, ha due conseguenze immediate: il centravanti della Spagna non ci sarà col Leicester e nei prossimi giorni potrebbe rilanciarsi la pista cinese, con la partenza del centravanti. A quel punto Conte dovrebbe tornare sul mercato, visto che non pare convinto del sostituto Michy Batshuayi (tanto da aver chiesto Fernando Llorente).

CONTE ESULTA DOPO IL GOL DI DIEGO COSTA 3CONTE ESULTA DOPO IL GOL DI DIEGO COSTA 3

 

CONTECONTE

DIEGO COSTA CONTEDIEGO COSTA CONTE