DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
CONTE ALLA ROVESCIA - IL DIVORZIO TRA "ANDONIO" E IL TOTTENHAM È SOLO UNA QUESTIONE DI TEMPO - GIOCATORI, DIRIGENZA E TIFOSI NON HANNO DIGERITO LA SUA SFURIATA IN CONFERENZA STAMPA DOPO IL PAREGGIO CONTRO IL SOUTHAMPTON - L'ALLENATORE VUOLE TORNARE AD ALLENARE IN ITALIA: LE CANDIDATE PRINCIPALI SONO JUVE E INTER, MA ANCHE MILAN E ROMA POTREBBERO FARE UN TENTATIVO...
Estratto dell'articolo di Monica Colombo per il Corriere della Sera
Il ritorno in Italia in estate era già più di un’ipotesi: Antonio Conte, scosso dopo le scomparse degli amici Ventrone, Vialli e Mihajlovic, aveva manifestato il desiderio di dedicare più tempo alla famiglia. L’addio al Tottenham a giugno era nell’aria da tempo […] La novità è che l’ex c.t. vive ormai da separato in casa nello spogliatoio degli Spurs dopo il clamoroso sfogo contro i suoi giocatori dopo il pari in rimonta con il Southampton.
[…] La frattura insanabile con i giocatori e l’imbarazzo creato ai dirigenti porteranno, secondo i media inglesi, a un divorzio già durante la pausa. Conte è tornato in Italia, fotografato su un volo low cost. Il sostituto sarebbe già pronto: Ryan Mason che ha guidato ieri i risparmiati dalle nazionali.
Ma sarebbe solo un traghettatore in attesa del ritorno di Pochettino. […]. Certo, prima bisogna trovare un’intesa sulla buonuscita. Poi largo alle suggestioni: dalla Juve della ricostruzione all’Inter del dopo-Inzaghi, passando per le piste Roma e Milan.



ANTONIO CONTE
antonio conte tottenham milan
antonio conte
antonio conte
ANTONIO CONTE
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…