
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
'STO CONTE VINCE, MA QUANTO ROMPE: ORA SI CAPISCE PERCHE' I TOP CLUB EUROPEI NON LO VOGLIONO - HA FIRMATO UN CONTRATTO TRIENNALE CON IL NAPOLI EPPURE PRETENDE "GARANZIE" DA DE LAURENTIIS (MA NON DOVREBBE DARE ANCHE LUI LA "GARANZIA" DI RISPETTARE IL CONTRATTO CHE HA SOTTOSCRITTO?) - PER ASCOLTARE LA PROPOSTA DELLA JUVENTUS, "ANDONIO" AVREBBE POSTO COME CONDIZIONE IL SILURAMENTO DI GIUNTOLI - COME FINIRA'? I SEGNALI DANNO CONTE IN RIAVVICINAMENTO AL NAPOLI MA ELKANN TORNERA' ALLA CARICA...
AURELIO DE LAURENTIIS E ANTONIO CONTE FESTEGGIANO LO SCUDETTO DEL NAPOLI
Tra oggi e domani si saprà. Conte in queste ore è molto più vicino al Napoli che alla Juventus. Si è riavvicinato con De Laurentiis mentre non ha ottenuto da Elkann le garanzie che aveva chiesto.
Scrive Repubblica Napoli con Marco Azzi:
La conferma di Conte sarebbe in questo senso un segnale importantissimo, anche perché per tenerselo stretto il club azzurro sta combattendo una mai banale battaglia a distanza con la Juventus. Da Torino non hanno infatti ancora mollato la presa e in queste ore la società bianconera farà un altro tentativo ai massimi livelli per riportare a casa il tecnico leccese, provando a insinuarsi nella pausa di riflessione che s’è preso con De Laurentiis.
MEME SULL'INCONTRO TRA AURELIO DE LAURENTIIS E ANTONIO CONTE
Mai sottovalutare il fascino della Vecchia Signora, che quando fissa un obiettivo di solito è abituato a centrarlo. Ma la sensazione stavolta è che la squadra più titolata d’Italia si sia mossa troppo tardi, per non dire fuori tempo massimo.
Come scritto ieri, Antonio Conte si aspettava segnali concreti dalla Juventus. Segnali che non sono arrivati. Almeno fin qui. Anche se qualcosa si sta muovendo. Conte pretende garanzie. Garanzie di autonomia decisionale. La Juve agli juventini storici. Lui, Chiellini e ora dalla Francia è in arrivo Comolli che dovrebbe essere il prossimo amministratore delegato. Si è appena dimesso dal Tolosa.
Ma è Cristiano Giuntoli il pomo della discordia. Giuntoli come simbolo della attuale dirigenza juventina. Antonio Conte è stato chiaro: vuole la Juventus ma vuole la Juventus come dice lui. Come ama lui, ossia con pieni poteri come a Napoli. Da Torino finora non sono arrivati segnali significativi, anche se proprio in questi minuti L’Equipe ha battuto la notizia dell’addio di Comolli al Tolosa. Comolli è l’uomo che dovrebbe essere il prossimo amministratore delegato della nuova Juventus.
Questo è il punto. Se la Juventus non darà precise a garanzie ad Antonio Conte, il tecnico salentino non si muoverà da Napoli dove al momento è un re, ha vinto uno scudetto inaspettato, De Laurentiis gli sta consegnando una squadra con De Bruyne, David e altri acquisti, oltre ai familiari che vorrebbero restare all’ombra del Vesuvio.
ANTONIO CONTE - AURELIO DE LAURENTIIS
de laurentiis conte
AURELIO DE LAURENTIIS E ANTONIO CONTE DOPO LA VITTORIA DEL QUARTO SCUDETTO DEL NAPOLI
ANTONIO CONTE - AURELIO DE LAURENTIIS A CENA A ISCHIA
giuntoli conte
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…