
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
ANCHE IL CONTE (ANTONIO) S'INCAZZA - IL TECNICO DEL CHELSEA A MUSO DURO CONTRO IL "TIMES": "TROPPI INFORTUNI PER I CARICHI DI LAVORO? TUTTO FALSO. CI ALLENIAMO DI MENO RISPETTO ALLA SCORSA STAGIONE" - E SULLA POLEMICA CON MOURINHO...
Stefano Boldrini per www.gazzetta.it
Tutto falso, tanto che ci alleniamo il settanta per cento di meno. Antonio Conte replica così all’articolo pubblicato dal Times, secondo il quale i calciatori del Chelsea sarebbero infastiditi dai suoi carichi di lavoro:
“Ognuno ha i suoi metodi. In ogni caso quest’anno abbiamo ridotto la nostra preparazione e questa può essere una delle ragioni dei nostri problemi attuali. Il programma è stato ridotto perché si gioca sempre e non è possibile allenarci come la scorsa stagione”
EMERGENZA — Il Chelsea affronterà domani allo Stamford Bridge il Watford. La squadra della famiglia Pozzo guarderà inizialmente i Blues dall’alto in basso: gli Hornets sono quarti, mentre la banda di Conte, reduce da due k.o. di fila in Premier, è quinta. L’allenatore italiano ha solo un centrocampista a disposizione senza problemi fisici: Fabregas. Kanté e Drinkwater sono out, mentre Bakayoko è in dubbio per un malanno accusato contro la Roma. Mancherà anche Moses, fermato da uno stiramento. Proprio i carichi di lavoro sarebbero, secondo quanto riportato dal Times, una delle chiavi di lettura degli infortuni del Chelsea
NON MI PENTO — Conte non ha fatto un passo indietro dopo le dichiarazioni rilasciate mercoledì sera, in risposta a José Mourinho che avrebbe ironizzato sugli allenatori che piangono sempre per infortuni e assenze: "Perché dovrei pentirmi di quello che ho detto? Il mio pensiero non cambia: un manager deve pensare alla sua squadra, ai suoi calciatori, al suo club. Deve concentrarsi sul suo lavoro e non pensare a quello degli altri".
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…