portanova buffon

"MI INTERESSA VEDERTI CORRERE E STARE LÌ, D*O C*NE, A SOFFRIRE" - CONTRO IL PARMA GIGI BUFFON BECCATO A INCITARE IL GIOVANE PORTANOVA CON UN BESTEMMIONE, DI CUI È PRATICO (AUDIO E VIDEO) - ORA IL PORTIERE FARÀ LA STESSA FINE DI CRISTANTE, SQUALIFICATO UN TURNO PER "ESPRESSIONE BLASFEMA", OPPURE FARLO FINIRE SOTTO LE GRINFIE DEL GIUDICE SPORTIVO È CONSIDERATA LESA MAESTÀ PER UNO DELLA JUVENTUS? (LA SECONDA CHE HAI DETTO, NESSUN PROVVEDIMENTO NEI CONFRONTI DI "SUPERGIGI") - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

DAGONEWS

 

schermata 2020 12 21 alle 12.31.43

E ora anche Gigi Buffon farà la fine di Bryan Cristante? Complice l'assenza del pubblico, durante i minuti finali della partita contro il Parma si è sentito distintamente come il portierone della Juventus si è rivolto a Manolo Portanova, giovane centrocampista bianconero appena entrato in campo - e figlio d'arte, suo padre Daniele giocò come difensore centrale in A a Bologna e Siena, tra le altre -: "Porta, mi interessa che ti vedo correre e stare lì Dio C**e a soffrire eh, il resto non me ne frega un c***o".

 

Non più tardi della domenica prima, il 13 dicembre, anche il giocatore della Roma Cristante fu pizzicato a bestemmiare, dopo aver realizzato un autogol (non determinante ai fini del risultato) sul campo del Bologna.

 

portanova contro il parma

E a causa di quella "espressione blasfema", come riportato nelle motivazioni del giudice sportivo, è stato squalificato per una giornata. Stesso destino ora toccherà a Gigione, che il vizietto della "saracca" lo ha sempre avuto?

la juve contro il parmamanolo portanovabuffonil giovane portanovabuffon contro il parmabonucci, portanova e demiralCRISTANTECRISTANTEsampdoria roma cristante kalinicbryan cristantebryan cristanteCRISTANTEbryan cristante