
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
CORI RAZZISTI DURANTE LAZIO-SASSUOLO: LA CURVA NORD SQUALIFICATA PER DUE TURNI - I BIANCOCELESTI GIOCHERANNO LE PARTITE CON CAGLIARI E UDINESE SENZA IL SUPPORTO DEL TIFO CALDO – IL DIFENSORE DEL SASSUOLO ADJAPONG: "I BUU RAZZISTI ALL'OLIMPICO? NEL 2017 C’E’ ANCORA GENTE COSI’…" - SQUALIFICATO (E MULTATO) IL DIRIGENTE DELLA JUVE PARATICI PER INSULTI AL VAR!
Da gazzetta.it
La Lazio dovrà giocare le prossime due partite in casa senza il supporto della Curva Nord. Il settore del tifo caldo biancoceleste è stato squalificato per cori discriminatori rivolti a Duncan e Adjanpong, calciatori di colore del Sassuolo.
Il giudice sportivo ha sanzionato la curva con una squalifica di un turno, che però raddoppia per via della "sospensione condizionale" a cui era stata sottoposta sempre per cori razzisti dopo il derby con la Roma dello scorso aprile. La curva infatti non era rimasta chiusa nella seguente partita in casa, "con l’avvertenza che, se durante tale periodo sarà commessa analoga violazione, la sospensione sarà revocata e la sanzione sarà aggiunta a quella inflitta per la nuova violazione".
Le altre sanzioni riguardano Barreto (Samp), Calhanoglu (Milan) e Zuculini (Verona), squalificati per un turno. Dopo la polemica nel post partita di Atalanta-Juventus sulla Var il ds bianconero Fabio Paratici è stato inibito fino al 15 ottobre per "frasi gravemente ingiuriose e insultanti nei confronti del Var".
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…