
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
CORNUTA SI’ MA COME DICO IO – NEYMAR E IL GROTTESCO CONTRATTO CON LA FIDANZATA BRUNA BIANCIARDI SULLE MODALITÀ DEL TRADIMENTO - SECONDO I MEDIA BRASILIANI, L’ATTACCANTE DELLA SELEÇAO SAREBBE AUTORIZZATA DALLA COMPAGNA ALLA SCAPPATELLA, MA SOLO A DETERMINATE CONDIZIONI: NON DEVONO ESSERE PROSTITUTE, DEVE SEMPRE METTERE IL PRESERVATIVO E SOPRATTUTTO NON DEVE BACIARLE SULLA BOCCA - I DUE SI ERANO GIÀ LASCIATI LO SCORSO ANNO PER POI RIAPPACIFICARSI ED ANNUNCIARE LA PROSSIMA NASCITA DEL LORO PRIMO FIGLIO…
Estratto da repubblica.it
Scappatella sì, ma solo a determinate condizioni. Neymar quest’anno ha fatto parlare poco di sé dal punto di vista tecnico, e questo al di là dell’infortunio alla caviglia che lo sta tenendo lontano dal campo dallo scorso mese di marzo.
Sicuramente fa parlare però la notizia, riportata dal brasiliano ‘Em Off’ e che sta facendo scalpore anche in Spagna dopo essere stata ripresa da Marca secondo cui la stella della Seleçao avrebbe raggiunto un accordo con la fidanzata Bruna Biancardi (influencer molto in vista, 5 milioni di followers), la quale lo autorizzerebbe a tradirla ma solo a determinate condizioni.
In base a quando dicono in Brasile, l’attaccante del Psg sarebbe libero di fare sesso con altre donne ma solo a determinate condizioni: non devono essere prostitute, deve usare discrezione, mettere il preservativo e soprattutto non deve baciarle sulla bocca. ‘Em Off’ a sostegno della rivelazione quanto meno bizzarra cita un flirt avuto da Neymar con una donna, cosa che avrebbe lasciato indifferente la compagna proprio in quanto avvenuto rispettando i termini dell’accordo.
Qualunque sia la realtà, di certo il rapporto tra Neymar e Bruna non è dei più semplici. I due si erano già lasciati lo scorso anno per poi riappacificarsi ed annunciare la prossima nascita del loro primo figlio, il secondo per O Ney che ne ha già uno di 11 anni
(...)
NEYMAR AL GRAN PREMIO DI MONTE CARLO
neymar bruna bianciardi
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO…
DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO…
DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…
DAGOREPORT - AL GRAN CASINÒ DEL RISIKO BANCARIO, “LES JEUX SONT FAITS"? ESCE DAL TAVOLO DA GIOCO…