
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
IL CORONAVIRUS? E’ ‘NA LIVELLA – A NAPOLI SUPERMERCATI PRESI D’ASSALTO NELLA NOTTE E ANCHE CALLEJON, OSPINA E LLORENTE IN FILA INSIEME AD ALTRE CENTINAIA DI PERSONE DOPO LE DISPOSIZIONI DEL GOVERNO - UNA CORSA ASSOLUTAMENTE INUTILE (FARE LA SPESA NON RIENTRA TRA LE RESTRIZIONI DELLE NUOVE MISURE) E ANCHE PERICOLOSA PERCHÉ AUMENTA IL RISCHIO DI CONTAGIO - BARCELLONA-NAPOLI DI MERCOLEDI' PROSSIMO A PORTE CHIUSE
Da Nord a Sud, i supermercati notturni sono stati presi d’assalto. Dopo il nuovo decreto annunciato dal premier Giuseppe Conte, in Italia si è scatenata una sorta di “corsa alle armi”. Assolutamente inutile, perché fare la spesa non rientra tra le restrizioni delle nuove misure che interessano tutte le regioni: i negozi di generi alimentari rimarranno regolarmente aperti anche durante l’emergenza e quindi sarà possibile fare la spesa in qualsiasi momento.
Anzi, è consigliabile evitare assembramenti come quelli delle ultime ore: sono inutili e pure pericolosi perché aumentano il rischio di contagio. Invischiati nelle lunghe code dei supermercati, a Napoli sono stati fotografati anche tre calciatori del club di De Laurentiis. Si tratta di José Callejon, David Ospina e Fernando Llorente: i tre sono frequentatori abituali dei punti vendita notturni, ma stavolta si sono ritrovati nel mezzo di una grande folla e non sono passati inosservati.
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…