
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
COSE TURCHE! COME SE NON BASTASSE IL TERREMOTO, ORA IN TURCHIA ARRIVA PURE ZANIOLO. IL CALCIATORE RIPUDIATO DALLA ROMA HA SCELTO IL GALATASARAY. MA IL FENERBAHÇE È PRONTO AL RILANCIO. LA ROMA CHIEDE 18 MILIONI PIÙ BONUS. PER IL CALCIATORE UN CONTRATTO DA CIRCA 3,5 MLN. A MILANO C’È GIÀ UN AEREO PRONTO PER PORTARE NICOLO’ A ISTANBUL DOVE TROVEREBBE ICARDI (SAI CHE SERATONE...ANCHE SE GLI MANCHERA' IL PARCO DELLA CECCHINA)
Estratto da gazzetta.it
(...) L’attaccante della Roma ha scelto il Galatasaray, ma il Fenerbahce - guidato in panchina dal santone Jorge Jesus - sta rilanciando, offrendo qualcosa in più.
La Roma chiede 18 milioni più bonus agevoli, il Gala è fermo a 15-16 oltre a bonus non impossibili, come quelli legati alla vittoria di campionato, che lo vedono saldamente in testa. Ma che succederebbe se il Fener facesse un sorpasso nell’offerta? In questo caso - trattandosi di differenze (al momento) non enormi - la società giallorossa ha promesso al giocatore che lo manderà dove preferisce, e la scelta adesso si chiama Galatasaray, dove l’allenatore Buruk lo ha definito: “Un talento di livello mondiale”. L’ingaggio dovrebbe essere di circa 3,5 milioni a stagione per quattro anni
(...)
IL VOLO— Una cosa è certa: un aereo privato del Galatasaray è già pronto a Istanbul per far rotta per Milano, dove Zaniolo si imbarcherebbe destinazione Turchia. Se non ci saranno frenate impreviste, oggi il futuro potrebbe già cominciare.
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…