
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
COSI' E' SE VI PAIRE - "E’ TUTTO MARCIO. VINCERE O PERDERE NON MI INTERESSA, PRENDO 12MILA EURO E VADO A CASA" - DOPO IL KO A MONTECARLO NEL PRIMO TURNO CONTRO THOMPSON, L’ENNESIMA USCITA FOLLE DEL TENNISTA FRANCESE, BENOIT PAIRE: “QUANDO QUELLO CHE DI SOLITO È IL MIGLIOR TORNEO DEL MONDO SEMBRA UN CIMITERO, DOV’È IL DIVERTIMENTO? L’ATMOSFERA È TRISTE, SONO VENUTO SOLO PERCHÉ…" - VIDEO
Federica Cocchi per gazzetta.it
Il talento di Benoit Paire è ben noto, peccato che, sempre più spesso, decida di fare notizia per le sue uscite di scena, seguite ormai costantemente da una scia polemica. Questa volta è successo dopo il k.o. al primo turno in singolare a Montecarlo, il numero 15 nelle ultime 17 partite disputate.
Il numero 32 al mondo, che negli ultimi giorni aveva mostrato sui social immagini di allenamento e frasi di rivalsa dopo aver esultato per la sconfitta contro Musetti, stavolta ha perso dal numero 62 Thompson e poi, in conferenza stampa, ha picchiato ancora duro sui tornei senza pubblico e le bolle:
“Della sconfitta non me ne frega niente, come di questa partita. Vivo a due ore di distanza. Gioco il doppio e poi me ne vado. Quando quello che di solito è il miglior torneo del mondo sembra un cimitero, dov’è il divertimento? È vuoto, è un’atmosfera di tristezza che poche volte ho visto”.
CONTRO IL CIRCUITO
E poi, ancora contro il circuito: “È marcio. Vincere o perdere in queste condizioni, non mi interessa . Mi manca la passione. Perdo, tanto meglio, torno a casa. Ho preso 12.000 euro per stare in un bell’hotel e quindi sono venuto, ma non c’è atmosfera, non succede niente”.
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…