
FLASH! – A CHE PUNTO E' LA NOTTE DELL’INTELLIGHENZIA VICINA AL PARTITO DEMOCRATICO USA - A CASA…
filippo magnini federica pellegrini
Da “Chi”
Il settimanale Chi pubblica nel numero in edicola da mercoledì 4 gennaio le immagini esclusive della vacanza da "separati in casa" che Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno trascorso alle Maldive, ospiti del presidente del Coni Giovanni Malagò.
Un viaggio programmato da tempo, prima che tra i due scoppiasse la tempesta che ha messo in crisi il loro rapporto. Un viaggio al quale non hanno voluto rinunciare, anche perché era in compagnia di altri campioni dello sport come Francesco Totti, con Ilary Blasi, Massimo Oddo e altri calciatori.
Ma, come aveva già svelato proprio Chi la scorsa settimana, nonostante tra i due ex fidanzati i rapporti siano cordiali (Magnini ha fatto da fotografo per le immagini che Federica ha postato sui suoi social network) nemmeno la romantica atmosfera tropicale ha riscaldato i loro cuori.
Così, come è successo nelle scorse settimane in Italia, anche sulle spiagge dell'atollo di Lhaviyani si è assistito a un pressante corteggiamento da parte di Filippo Magnini accolto però con decisa freddezza da parte di Federica Pellegrini.
FLASH! – A CHE PUNTO E' LA NOTTE DELL’INTELLIGHENZIA VICINA AL PARTITO DEMOCRATICO USA - A CASA…
DAGOREPORT – TEMPI DURI PER GIORGIA - RIDOTTA ALL'IRRILEVANZA IN EUROPA DALL'ENTRATA IN SCENA DI…
FLASH! - DAVANTI ALLA PROPOSTA DI POSTE ITALIANE DI ACQUISIRE LA QUOTA DEL 23,75% DI TIM IN MANO A…
TE LO DÒ IO IL “MOSTRO”! – SELVAGGIA LUCARELLI, CHE SBATTE AL MURO GIUSEPPE CRUCIANI, REO DI ESSERE…
DAGOREPORT - ANDREA SCANZI, OSPITE DI CATTELAN, FA INCAZZARE L’INTERA REDAZIONE DEL “FATTO…
DAGOREPORT - DUE VISIONI CONTRAPPOSTE SUL FUTURO DI AUTOSTRADE PER L’ITALIA (ASPI) SI SONO…