
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
COSI’ NON BALE! TRA IL GALLESE E IL REAL E’ ROTTURA: IN SPAGNA SI PARLA ADDIRITTURA DI “MOBBING” – BALE GUADAGNA TANTISSIMO, GIOCA POCO E NON PIACE A ZIDANE: CI SAREBBE UN PIANO DA PARTE DEL TECNICO E DELLA DIRIGENZA DELLE 'MERENGUES' PER COSTRINGERE IN QUALCHE MANIERA IL GALLESE A LASCIARE MADRID…
La permanenza di Gareth Bale al Real Madrid potrebbe avere i giorni contati, soprattutto dopo il ritorno di Zinedine Zidane in panchina. Il gallese aveva già faticato sin dall'arrivo per ambientarsi con i compagni e la società, ma i problemi linguistici e gli screzi continui con gli allenatori non hanno aiutato.
Ora che è tornato il francese che non ha mai avuto simpatia per Bale, le cose per il giocatore si mettono male. Secondo il quotidiano spagnolo Sport, ci sarebbe un piano concordato tra l'allenatore e i vertici del club per spingere Bale a lasciare Madrid. Anche As aveva scritto che agli agenti del giocatore era stato dato via libera per la ricerca di una nuova squadra. Insomma, vero e proprio mobbing, purché se ne vada.
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…