
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
COVID IN ZONA VIOLA - QUATTRO POSITIVI ALLA FIORENTINA, ANCHE SE SOLO UNO È UN CALCIATORE: LA SQUADRA NON ENTRERÀ IN BOLLA PERCHÉ NON CI SONO STATI CONTATTI TRA I TESSERATI - ALL'ALLENAMENTO HA PARTECIPATO ANCHE IL NUOVO ARRIVO JONATHAN IKONÈ, IL CUI ACQUISTO VERRÀ UFFICIALIZZATO A PARTIRE DAL 3 GENNAIO…
VINCENZO ITALIANO ALLENATORE DELLA FIORENTINA
(ANSA) - Quattro positivi all'interno della prima squadra della Fiorentina: è il responso dei tamponi effettuati oggi in occasione del raduno dopo la pausa natalizia. Tra i quattro positivi tutti asintomatici, fa sapere il club viola attraverso una nota, solo uno è un giocatore.
I test sono stati svolti individualmente e senza alcun contatto tra tesserati, per questo motivo la squadra non entrerà in bolla e potrà proseguire la regolare attività di allenamento.
La prima sessione agli ordini di Vincenzo Italiano si è svolta questo pomeriggio, dopo l'arrivo dei risultati dei tamponi. Fra i giocatori che hanno partecipato all'allenamento anche il nuovo arrivo Jonathan Ikonè il cui acquisto verrà ufficializzato a partire dal 3 gennaio.
IL NUOVO ACQUISTO DELLA FIORENTINA IKONE
Del gruppo mancano Amrabat in ritiro con il Marocco per la Coppa d'Africa e i sudamericani Igor, Torreira e Nico Gonzalez che, in permesso accordato dalla società, sono attesi a Firenze venerdì.
Per quanto riguarda la Primavera, aggiunge il club viola, è stata ripresa l'attività è ripresa e ai controlli effettuati non sono state riscontrate ulteriori positività, mentre la squadra femminile ricomincerà ad allenarsi lunedì prossimo.
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…